Forum Discussion

AlessioMura85's avatar
2 months ago

Non posso più giocare On Line!

Ciao a tutti. Gioco su PC, Ho acquistato la Ultimated edition a dicembre, e la prima settimana ho giocato solo on Line. Ma ora non si collega più l'account e posso giocare solo offline! È capitato a qualcuno?

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao AlessioMura85​,

hai scritto di aver acquistato il gioco a dicembre dell'anno scorso. Stai giocando a FC 26 o FC 25? 

Ricevi un messaggio di errore specifico all'avvio del gioco? Quando cerchi di accedere ad Ultimate Team? Oppure quando cerchi di avviare una partita online? Una foto dell'errore e dei dettagli in più su quando esattamente ti appare l'errore di collegamento potrebbero aiutarci a capirne le cause. 

Nel frattempo, ti chiedo di eseguire le verifiche ed i controlli suggeriti in questa guida per risolvere problemi di connessione. Procedure come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbero fare la differenza. 

Potrebbe anche essere un altro programma attivo sul PC a causare interferenza, prova per favore a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida.

Facci sapere se continui a riscontrare problemi a connetterti online dopo. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,036 Posts