RoccoSummaRising Newcomer2 days agoNon riesco più a giocare su fifa 26Salve su fifa 26 sto riscontrando sempre il solito problema mentre accedo su ultimate team nella schermata principale si blocca qui allego fotoIMG_0335.jpeg279 KB
Recent DiscussionsProblemi ultimate team Quando avvio ultimale mi si blocca nella schermata di caricamento e non mi fa accedere ad ultimate si blocca il gioco fa un caricamento infinito Personaggio Pro Club buggato. è da una settimana che non riesco ad usare il mio personaggio creato su pro club. ogni volta che accedo il gioco mi dice che il nome è offensivo. Ho provato ad usare mario rossi o giulio bianchi e co...Obiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...Disconnessione dal server Disconnessione dal server capitato più volte, facendo perdere gli obbiettivi conclusi di conseguenza. Purtroppo è successo già alcune volte. Ho controllato la connessione e non è un problema dovuto a...Rush non funziona Oltre ai problemi di connessione lenta segnalati da molti utenti, io da giorni non riesco a giocare a rush. Non trova mai nessun compagno. A me sembra assurdo o sempre giocato con frequenza senza a...