dylandog75Rising Ace3 days agoObiettivo tuono 5 gol precisione con Icona! Perche pur facendo tiri di precisione con Hagi Icona non mi conteggia i 5 gol da fare nell obiettivo tuono?
L_AvvogattoHero17 hours agoPenso perché siano da fare con una Icona TUONO e non mi pare che Hagi lo sia.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago759 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago759 Posts
Recent DiscussionsSteam - Ultimate Team - Premi Mancanti Buonasera ho preordinato da Steam FC26, prima della scadenza del preorder e dei suoi vantaggi che ne conteneva. Oggi vado ad accedere per la prima volta ad Fc26, e mi ritrovo senza Fc Points, pack ic...ogg. estetici ho applicato due ogg. estetici (pilastri e ultimate scream) a due ogg. giocatore scambiabili (raphinha oro raro e van dijk oro raro) non sapendo che li avrebbe resi non scambiabili. non c'è nessun mo...Problemi gravi di bug nei menu e blocchi di gioco su FC 26 Buongiorno, vi contatto perché sto riscontrando problemi molto seri con FC 26. I menu presentano bug continui e il gioco si blocca frequentemente. Ieri, per completare una singola SBC, ho dovuto ria.... ho appena acquistato fifa 26 e pur non avendo account mi dice il tuo account è stato disattivato non permettendomi di giocare online il gioco va a rallentatore da quando ho comprato il gioco che il gioco va rallentatore e impossibile giocare in slow motion in tutte le modalita mi da sto problema l'unica modalita che va normalemente è rush pure offline con l...