Forum Discussion

PeppePedroPadro's avatar
PeppePedroPadro
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

PC HACKER IN WL COME DA SETTEMBRE.

Ciao a tutti, vedo che EA non ha voglia di eliminare il solito problema per noi giocatori da PC.  Anche oggi un utente di cui non posso fare nome (SECONDO IL LORO REGOLAMENTO) ha deciso di selezionarmi tutti i giocatori ed impedirmi di giocare legalmente il match di WL.  Indovinate? seppur abbia segnalato in game la presenza di cheat ho perso a tavolino per inattività. Tutto questo è surreale, EA fa figli e figliastri. Noi giocatori/clienti/paganti da pc abbiamo tutto il diritto di giocare in modo legit come chi lo fa su CONSOLE e voi non vi state minimamente preoccupando di questo. Aspettate solo i Toty per poi far morire il gioco? Attendo una vostra risposta, magari non automatica come quelle che inviate dopo le segnalazioni di cheat. Grazie.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao PeppePedroPadro​,

purtroppo non ci è possibile cambiare i risultati delle tue partite; tuttavia, inviando una segnalazione tramite il modulo dedicato, i nostri team potranno eseguire delle verifiche sull'accaduto. 

Ogni segnalazione ricevuta viene esaminata e ci aiuta ad indentificare e fermare questo tipo di comportamenti scorretti. 

Per favore, continua ad inviarci segnalazioni tramite i canali messi a disposizione anche in gioco; è il modo migliore per aiutarci a combattere e farmare gli imbroglioni.

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze. 

• Indovinate un po'? anche questa settimana abbiamo incontrato dei fantastici cheater in WL. Che bello!!! la cosa divertente è che loro s'impegnano a segnalare solo se sei un creator, altrimenti CHI SE NE FOTTE del cliente. Grazie mille.

• GIUVENTS's avatar
    GIUVENTS
    New Traveler
    1 month ago

Stessa cosa accade a me da PC. 

io sono anni che segnalo.... ms nulla cambia.

in passsato ho postato un video che mi sono caricato sul mio canale youtube per testimoniare l'accaduto. mi hanno bannato per3 mesi a me dal vecchio forum. pazzesco!!!

lascia perdere il gioco è così, prendere o lasciare

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ho spostato qui la tua nuova discussione. Per favore, continua a fare riferimento ai canali messi a disposizione in gioco e sul sito ufficiale per segnalare queste frustranti situazioni ai nostri team dedicati.

Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, evitando di aprire diverse discussioni per segnalarci lo stesso problema.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 24 minutes ago
1,002 Posts