Forum Discussion

Lapor74's avatar
Lapor74
Rising Novice
2 months ago

Problema co-op e Amichevoli suOLD Gen

Buongiorno EA,

Vi scrivo per segnalarvi un problema riscontrato nella versione old gen di EA SPORTS FC 26. Ho notato con dispiacere che non è più possibile accedere alla modalità co-op né giocare partite amichevoli, funzionalità che in passato erano disponibili e molto apprezzate.

Questa limitazione ha un impatto significativo sull’esperienza di gioco, soprattutto per chi, come me, ama condividere il divertimento con amici. Mi piacerebbe capire se si tratta di una scelta definitiva, di un problema tecnico o magari di una situazione temporanea.

Vi ringrazio fin da ora per l’attenzione e spero possiate fornirmi qualche chiarimento in merito.

Grazie

8 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Lapor74​ sai dirci di più esattamente sul problema che ricevi?
    Come stai provando a giocare a quella modalità? Hai qualche errore specifico quando provi ad accedere?

In genere, le uniche limitazioni che dovresti avere sono relative al giocare con giocatori provenienti da un'altra generazione di console e/o PC.

Se, invece, non trovi giocatori, allora ci sono altre prove che possiamo fare!

Aspettiamo maggiori informazioni!

• Lapor74's avatar
    Lapor74
    Rising Novice
    2 months ago

Grazie mille per la risposta.

Gioco a Ultimate Team e, da qualche tempo, io e il mio gruppo di amici non riusciamo più a invitarci per una sfida amichevole. Anche quando proviamo a giocare in co-op, l’invito non va a buon fine: nessuno di noi lo riceve.

Spero di aver spiegato tutto in modo chiaro ed esaustivo.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao e grazie per aver chiarito!
    Non ci risultano particolari problemi e questa funzionalità dovrebbe essere ancora funzionante.
    Avete provato a invitarvi direttamente dal gioco e anche da Xbox?
    Nessuno riceve notifiche?

Le altre modalità invece vanno?
    Giocano tutti su Old Gen?

• Lapor74's avatar
    Lapor74
    Rising Novice
    21 days ago

Chiedo scusa se non ho risposto per alcuni giorni alla tua gentile comunicazione, ma non ho avuto modo di connettermi. La versione Next funziona, mentre con la Old non è possibile ricevere la notifica di invito: questo problema riguarda tutto il gruppo di cui faccio parte. Noi preferiamo la versione Old che, pur avendo una grafica meno curata, ci sembra decisamente più divertente rispetto alla Next, che nel nostro gruppo non ha riscosso successo. Detto questo, trovo davvero anomalo non riuscire a organizzare una co-op o anche solo una semplice amichevole con gli amici sulla versione Old. Grazie per la tua disponibilità

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    21 days ago

Ciao Lapor74​ sto proprio cercando di capire la situazione al meglio.
    Siete 100% sicuri di essere tutti nella stessa versione "OLD" di FC?
    Perché se non siete sullo stesso gioco, di fatto, finireste per non poter giocare insieme!

• Lapor74's avatar
    Lapor74
    Rising Novice
    21 days ago

Certo, è la versione OLD. Nel momento in cui la notifica di invito non arriva ci spostiamo sulla Next, ma per noi l’esperienza non è la stessa esperienza, perché le dinamiche risultano molto differenti.

• Lapor74's avatar
    Lapor74
    Rising Novice
    11 days ago

Buongiorno, vi scrivo perché non ho ancora ricevuto risposta riguardo al problema della versione Old: al momento non è possibile giocare con gli amici né avviare una modalità cooperativa.

Grazie in anticpo per la vostra risposta

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago
804 Posts