Pegasus_VincyNewcomer11 hours agoProblema di accesso su Pro ClubCiao a tutti, Ho avuto un problema con PRO Club, stavo giocando con i miei amici e a un certo punto è crashato tutto e non ci fa più rientrare. state avendo anche voi questo problema?
Recent DiscussionsGlitch selezione guanti nella creazione del portiere Ciao a tutti, volevo segnalare un bug nel menu di personalizzazione. Andando su Impostazioni > Crea calciatore, se provo a creare un portiere e vado a selezionare i guanti, quando clicco su un paio d...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Impossibile giocare a Clubs Non è possibile che uno compra un gioco e non può giocare con i suoi amici su Clubs per errori senza senso. Abbiamo giocato una partita e ora non possiamo più giocare. Appena entrato in partita ci bu...Problema di accesso su Pro Club Ciao a tutti, Ho avuto un problema con PRO Club, stavo giocando con i miei amici e a un certo punto è crashato tutto e non ci fa più rientrare. state avendo anche voi questo problema? fps che calano dopo che ho iniziato la partita o dopo un che faccio qualcosaltro ogni volta che apro fc sono sicuro che avro questo calo di fps , nonostante tutte le patch che fate, anche una dove sembrava dove avevato risolto, ma non è cambiato un emerita **bleep**. io non ne ch...