jackschiavi99Newcomer4 months agoProblemi con i premi rivals Io questa settimana ho fatto 30 punti, ma non mi è stato dato nessuno premio! Vorrei capire il perché
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago1,048 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago1,048 Posts
Recent DiscussionsProblemi di accesso a UT dopo un crash del gauntlet SONO 4 GIORNI CHE NON MI FA ACCEDERE AD ULTIMATE TEAM. Giocando ad eventi live Guantlet 7 ho riscontrato un bug capitato più volte dove appena inizi la partita c è sistematicamente c'è un crash del...TROPPO FACILE carriera allenatore fc26 anche con modalità estrema vorrei segnalare un problema grave la carriera allenatore è troppo semplice anche con la modalità estrema , gli avversari non attaccano bene e fanno MOLTI passaggi poco efficaci e difendono male RISO...Impossibile difendere Buongiorno e impossibile giocare su questo gioco non si riesce a difendere e sinceramente mi sta passando la voglia di giocare dopo aver speso un botto di soldi non è giusto spero che risolviate sto ...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Sbc Gabriel Buongiorno ieri ho completato la sbc di Gabriel,finita l'ultima sfida non ho avuto l'ultimo pacchetto e neanche il giocatore. La sbc risulta completata ma nulla il giocatore non me l'hanno dato cosa ...