jackschiavi99Rising Newcomer8 months agoProblemi con i premi rivals Io questa settimana ho fatto 30 punti, ma non mi è stato dato nessuno premio! Vorrei capire il perché
Recent DiscussionsMancata registrazione dei progressi obiettivi La maggior parte degli obiettivi non avanza: ad esempio faccio partite rush, ma non registra i punti rush per l'obiettivo settimanale, oppure l'intera campagna del Nord America non registra nessun pr...Problemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Personalizzazione giocatore nella modalità carriera Ciao a tutti, ho appena creato il mio personaggio da zero nella modalità carriera di fc26. Tuttavia non mi lascia personalizzarlo come in fc25. Posso modificare solo la testa, le scarpe e i tatuaggi....Problema EVO Fut Birthday Buongiorno, ho acquistato le evo “crea il tuo fut birthday” dal negozio. Apro il primo pacchetto e mi dà la evo correttamente che assegno al mio giocatore, però quando sono andato ad acquistare il ...Errore di connessione al server nel riapplicare Evoluzione dopo annullamento Salve , dopo che ho annullato un evoluzione singola “presenza a tutto campo” , disponibile a pagamento in obiettivi premium . Le restanti 6 evoluzioni “presenza a tutto campo” sono disponibili in pre...