Forum Discussion
Ciao freddy0307,
anche tu vedi una schermata verde quando la console si spegne?
Hai già provato tutti i suggerimenti condivisi in precedenza in questa discussione e nella guida per problemi relativi a blocchi o arresti, incluso Cancellare l'indirizzo MAC, ed eventualmente contattato il Servizio Clienti Xbox?
Se hai anche già provato a resettare la console del tutto, prova per favore ad usare un cavo HDMI diverso e verifica se lo stesso problema persiste anche usando uno schermo diverso.
Avevo smesso di giocarci perchéero stanco di tutti i quit, giocando ad altri giochi per 2 mesi non è successo niente, ieri ho ricominciato a giocare e gia si è spenta 3 volte👎. Vedendo zero risposte ai miei problemi col **bleep** che compro il 27
- EA_Claus3 days ago
Community Manager
Mi dispiace che questa situazione persista ancora oggi per te. È passato del tempo e capiamo che vuoi tornare a giocare a FC 26.
Su quale piattaforma giochi e cosa succede esattamente prima che si spenga la console per te?
Se giochi anche tu su Xbox, hai già provato tutti i suggerimenti condivisi questa discussione e nella guida per problemi relativi a blocchi o arresti, incluso Cancellare l'indirizzo MAC, resettato la console, e contattato il Servizio Clienti Xbox?