Forum Discussion

luca271007's avatar
luca271007
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problemi di connessione e di caricamento fc26 ultimate team

Salve da 3 giorni sto riscontrando problemi di caricamento in fc26 ultimate team sulla mia ps5 appena effettuo l’accesso mi si blocca il caricamento e mi risulta impossibile giocare da 3 giorni.. potreste aiutarmi a risolvere questo problema grazie…

19 Replies

• Ditacchiolino02's avatar
    Ditacchiolino02
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Mi puoi far capire meglio come si fa ? 
    sono 4 giorni è diventato ingiocabile 

1 ora per fare 1 sbc 

• Prendo da un gruppo:

APP SKY WIFI

Dovete andare sotto, dove c’è la sezione ‘Wifi’. 
    Subito dopo ‘Visualizza strumenti wifi’ 
    A seguire ‘impostazioni avanzate’
    Poi ‘Port forwarding’ 
    Da lì dovreste vedere i dispositivi che è possibile selezione e mettere Sony PlayStation5 (accendete per vederla) e andare avanti lasciando invariate tutte le altre impostazioni.

• Qualcuno ha più avuto problemi facendo questa operazione? 

• Messivan05's avatar
    Messivan05
    Rising Newcomer
    2 months ago

allora penso arrivato a questo punto io problema sia sky wi-fi perché tutti quelli che hanno sky si blocca che noia però sto fatto non riescono a fa na cosa fatta bene questi qua,e anche quest’anno abbiamo buttato soldi grazie EA

• Ciao a tutti, ho lo stesso problema con Eolo. Non so cosa si possa fare. Idee?

• Sono nella stessa situazione con Sky WiFi, tutti i giochi vanno senza alcun problema con una connessione invidiabile, problemi solo con FC26. Continua a bloccarsi nel negozio, nei menù, disconnessioni da partite. Fanno uscire patch su patch per il gioco ma per un problema così grande niente di niente è una vergogna. Un messaggio, uno statement qualcosa per dire che provano a risolvere è imbarazzante siamo lasciati così a marcire con questo problema. Scriviamo e riscriviamo su forum e assistenza senza che muovano un dito.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 minutes ago
807 Posts