Forum Discussion

TavanoPly's avatar
TavanoPly
Seasoned Novice
2 months ago
Solved

Problemi di Ottimizzazione evidenti su PC

Mi accodo a chi lamenta problematiche di ottimizzazione su PC.

premetto che vengo da FC 25 che a me girava liscio come l’olio, ed il PC quando ero in game non si sentiva neppure 

con il 26 é subito palese il fatto che all’avvio appena sei dentro il gioco , il PC inizia a sforzarsi in modo assurdo con ventole che vanno a tutta per tutto il tempo , roba che non succedeva su fc 25 e che non succede nemmeno in giochi ben più pesanti , è evidente il problema dai , ottimizzazione zero proprio 

altro problema che confermo quella del frame lag, in ultimate team lo fa pure in Squad Battle , molto molto fastidioso , ho provato pure rush e anche se non capitano episodi di lag evidenti mi pare che il giocatore nei controlli é stranissimo rispetto le battle , sembra più pesante più macchinoso e difficile da controllare boh davvero strano 

La cosa assurda é che il 26 nei menu e caricamenti é nettamente più reattivo del 25 ma non è possibile che frame lagga così e che il PC si sforza a razzo ogni volta che ci gioco quando sul 25 andava tutto ok , mi pare palese la pessima ottimizzazione , così competere é impossibile .

e non mi si dica abbassa i dettagli o altre cavolate perché ho un PC da dettagli ultra , i requisiti ed il comparto tecnico sono identici al 25 , il 25 girava bene e questo no.

Io spero non sia l’anticheat nuovo a fare tutto sto casino di pesantezza del gioco ma non credo,  perché Battlefield 6 beta , provato e girava benissimo , per me é solo colpa degli sviluppatori della versione PC di FC .

Vedete di risolvere a breve perché così non va per nulla 

Gioco su ambiente Windows 11.

77 Replies

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.611 PostsLatest Activity: 2 hours ago