Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS
orami è una settimana (dall aggiornamento del 4 novembre) che non posso piu giocare a causa di problemi di imput lag.
il problema è il seguente: batto il calcio di inizio e il gioco è normale, dopo una decina di secondi i miei comandi cominciano ad essere svolti in ritardo, butto la palla fuori e vado nel menu pausa, senza fare nulla metto riprendi partita. una volta riniziata la partita il gioco è normale ma dopo 10 secondi ricomincio ad avere problemi di imput lag quindi devo rimettere pausa e poi riprendere la partita, cosi fino a fine partita.
questo problema si restringe solo alle rivals, perche altre modalita come rush, squad battles, draft riesco a giocarle tranquillamente
io ho pensato a due problemi, ovvero:
- il pc non ce la fa a reggere il gioco, ma se fosse cosi non riuscirei a giocare alle altre modalita e avrei avuto lo stesso problema anche prima del 4 novembre
- la mia connessione non ce la fa, ma sono andato sul sito ea e mi da 93 punti su 100, quindi connessione ottima, in piu gioco tranquillamente ad altri giochi come LOL, e mi va benissimo.
Ho gia scritto inoltre un altra discussione e mi è stato detto di compilare un questionario ma sono passati giorni e ancora nulla (neanche dopo venerdi scorso che hanno lavorato sui server per tutta la mattinata) inoltre ho anche contattato la EA via mail ma non ho avuto nessuna risposta