Forum Discussion

Tokay_02's avatar
Tokay_02
Rising Rookie
27 days ago

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

orami è una settimana (dall aggiornamento del 4 novembre) che non posso piu giocare a causa di problemi di imput lag.

il problema è il seguente: batto il calcio di inizio e il gioco è normale, dopo una decina di secondi i miei comandi cominciano ad essere svolti in ritardo, butto la palla fuori e vado nel menu pausa, senza fare nulla metto riprendi partita. una volta riniziata la partita il gioco è normale ma dopo 10 secondi ricomincio ad avere problemi di imput lag quindi devo rimettere pausa e poi riprendere la partita, cosi fino a fine partita.

questo problema si restringe solo alle rivals, perche altre modalita come rush, squad battles, draft riesco a giocarle tranquillamente

io ho pensato a due problemi, ovvero:
- il pc non ce la fa a reggere il gioco, ma se fosse cosi non riuscirei a giocare alle altre modalita e avrei avuto lo stesso problema anche prima del 4 novembre
- la mia connessione non ce la fa, ma sono andato sul sito ea e mi da 93 punti su 100, quindi connessione ottima, in piu gioco tranquillamente ad altri giochi come LOL, e mi va benissimo.

Ho gia scritto inoltre un altra discussione e mi è stato detto di compilare un questionario ma sono passati giorni e ancora nulla (neanche dopo venerdi scorso che hanno lavorato sui server per tutta la mattinata) inoltre ho anche contattato la EA via mail ma non ho avuto nessuna risposta

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao Tokay_02​,

grazie per aver partecipato al sondaggio messo in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua nuova segnalazione.

Non è necessario creare nuove discussioni per segnalare un problema già conosciuto. 

Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, in modo che sia più facile trovare le informazioni messe in evidenza e gli ultimi aggiornamenti sul nostro impegno per migliorare le prestazioni del gioco su PC.

• Tokay_02's avatar
    Tokay_02
    Rising Rookie
    27 days ago

per fortuna che il problema era gia conosciuto, no perche con laggiornamento di oggi indovini un po? non è cambiato proprio nulla, anzi il problema è persino peggiorato, non c'è piu solo l imput lag ma persino il gioco che va a scatti / rallentatore, ma questo solo in rivals. incredibile come dopo piu di 2 mesi dall uscita ancora ci siano questi problemi

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    27 days ago

Purtroppo hai ragione... dopo due partite liscie alla terza dopo il gol il pad non rispondeva più e alla quarta partita 4-0 al primo tempo e taaaac FPS a 6...

Mi sa che non c'è più nulla da fare... 100€ buttate nel **bleep**!!

Che poi passerei pure a console se solo non dovessi ricomprare il gioco e ricominciare da capo, anche se con tutti sti problemi non è che abbia potuto fare molto...

EA_Garrus​ EA_Claus​ grazie per averci provato.

• paul29201's avatar
    paul29201
    Seasoned Rookie
    27 days ago

Che schifo, ogni patch peggiora sempre di più la situazione! E io, stupido, che continuo a credere che prima o poi sistemerete questo problema.  Ci date un tempo massimo per la risoluzione di questo problema? È davvero una situazione vergognosa. D’ora in poi inizierò a pubblicare commenti ovunque per segnalare questo problema e il vostro menefreghismo nei confronti degli utenti. Com’è possibile che in due mesi non siate ancora riusciti a risolverlo? Assistenza: voto 0. EA_Edu​ EA_Claus​ EA_Bia​ EA_Garrus​ 

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    27 days ago

Ma rifare il gioco per PC da zero no? Con codici esclusivi per pc e non copiati e incollati da console? troppo complicato? 

chiedo per un amico eh...

cmq sia dopo quasi più di due mesi in queste condizioni incazzati ma fiduciosi  non ci spetta un rimborso? o fifa coin e/o milionicini di crediti in game?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
805 Posts