Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS
Come già descritto su tutti i post esistenti anche io ho ho delle grosse problematiche quando gioco da PC.
Da quando è uscito il gioco, ho completato al massimo 4 partite senza nessun problema e sono costretto a giocare solo la modalità carriera skippando letteralmente tutte le partite.
Allego le specifiche del mio PC. Non capisco, fanno così schifo da impedirmi di giocare a questo gioco?
Una cosa che ritengo incomprensibile è come sia riuscito a giocare alcune partite senza nessun tipo di problema ( che sono davvero 4 partite da quando è uscito il gioco ) mentre le altre volte laggano addirittura i menù o le partite al volo, per non parlare di FUT...
Ho letteralmente testato qualsiasi settaggio, qualsiasi ottimizzazione del pc ma non ha avuto nessun effetto. Nessuno.
Dato che ormai non posso più richiedere il rimborso del gioco da Steam è possibile sapere se è in programma qualcosa per permettere anche a noi di giocare? Non è ammissibile che dopo due mesi dall'uscita del gioco ci si chieda di compilare un sondaggio e specificare che tipi di problemi vengono riscontrati.. Basta aprire il forum in inglese e leggere che segnalano tutti li stessi problemi.
E' possibile ricevere un riscontro serio in merito o dobbiamo arrenderci definitivamente?
Come scritto su altri post, per me, qui siamo al limite della truffa. Se non posso usufruire del gioco, perché non posso essere rimborsato? Francamente lo trovo assurdo.
Allego le mie specifiche.