Forum Discussion

matteono535's avatar
matteono535
Seasoned Newcomer
26 days ago

Re: Caricamenti in FUT

Salve scrivo per comunicare che ogni caricamento relativo ad fc26 il gioco mi si blocca per numerosi minuti. Soprattutto dopo le partite oppure se il mio avversario abbandona la partita io premo ok…dopodiché mi esce il triangolo del caricamento in basso nello schermo e rimane li per minuti per poi tornare al menu. Questa problematica me la da sempre da due giorni e ho sempre il triangolo del caricamento che gira anche durante le partite come mai ? 
inoltre ogni tanto mi dice che sono riscontrati problemi coi server EA ma lo status non da problemi ? È correlata la cosa, cosa posso fare??

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao matteono535​,

cerchiamo di capire da cosa dipendono questi lunghi caricamenti.

Per favore usa il nostro strumento di controllo della qualità della connessione, facci sapere quale è il tuo ISP ed i risultati, che puoi nel frattempo trovare spiegati in questa guida sui parametri di misurazione come il Jitter, il Ping e la perdita di Pacchetti di informazioni. 

Ti suggerisco anche di seguire questa guida per risolvere problemi con la connessione, a volte riavviare il modem, cambiare i DNS con quelli di Google o OpenDNS, cambiare il canale Wi-Fi, oppure usare un cavo ethernet risolve il problema.

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco, a volte sono i dati di installazione il problema.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo aver provato!

• simopil14's avatar
    simopil14
    Rising Newcomer
    25 days ago

Anche a me succede la stessa cosa da due giorni. Prima andava tutto perfettamente. Ho provato sia con wifi, sia con ethernet. Il problema non dipende dalla connessione, che funziona molto bene. Chiedo aiuto

• matteono535's avatar
    matteono535
    Seasoned Newcomer
    25 days ago

Ho disinstallato il gioco e rinstallato, per le prime due partite nessun problema dopodichè nuovamente si è presentato. Finisce la partita e i caricamenti sono lunghi. Speriamo che con il prossimo aggiornamento si risolva qualcosa

• simopil14's avatar
    simopil14
    Rising Newcomer
    25 days ago

Aggiungo che ho fatto tutti i test, jitter di 2,92, ping 24 e perdita pacchetti 0,01%. Mi dice che la connessione é grandiosa. Vi prego aiutatemi non ce ma faccio più 

• valery2596's avatar
    valery2596
    New Novice
    25 days ago

Ciao a tutti, anche io sto avendo questo problema, ogni tot mi si blocca ma anche durante le partite online. Aiutateci

• valery2596's avatar
    valery2596
    New Novice
    25 days ago

Aggiungi che ho fatto i test  di connettività con suggerito, ma continuo ad averlo il problema

• Fedecec1's avatar
    Fedecec1
    Seasoned Newcomer
    24 days ago

Anche io ho lo stesso problema. Premetto che la console PS5 è collegata in LAN con linea FTTH di Tim e la connessione funziona perfettamente e infatti con nessun altro gioco riscontro problemi, funzionano tutti perfettamente. Ho già provato a riavviare la consolo in modalità sicura e a svuotare la cache per ricostruire il database…beh non è cambiato assolutamente nulla!

Ho FC26 Ultimate Ed. in versione digitale e appunto da un paio di giorni ho degli evidenti e frustranti rallentamenti all’interno del menù di gioco e questo mi porta ad avere un’esperienza di gioco altamente compromessa.

Allego screenshot di una schermata di avvio gioco freezata per almeno 5 minuti…

Da cosa dipende questo problema? Abbiamo bisogno della soluzione…anche perchè il gioco è uscito da 1 mese e lo abbiamo pagato quasi 100 euro. Allo status attuale il prodotto acquistato non è conforme e non rispetta la Direttiva UE 2019/770 e al Codice del Consumo (art. 135-octies e seguenti) in materia di contenuti digitali.

Attendo attivo e concreto riscontro

• noizyy89's avatar
    noizyy89
    Newcomer
    24 days ago

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema e addirittura a volte quando entro su ultimate team mi rimane lì per tanti minuti con il triangolo che gira. Ho provato a re installare il gioco ma niente,non so veramente più cosa fare. Spero possiate aiutarmi 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.645 PostsLatest Activity: 5 hours ago