XmassosoxSeasoned Rookie24 days agoRe: caricamenti infinitiMi si blocca quando faccio sbc e mi butta fuori...il crash dei game ho risolto era il cavo....qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago815 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago815 Posts
Recent DiscussionsFC 26 Club Crash Buonasera, da qualche giorno sto riscontrando un crash incredibile quando provo ad entrare su Club. Per farla breve ho creato un secondo Club con un amico (lui XBOX io PS5) e abbiamo fatto partite c...Bug mercato trasferimenti Non riesco più a fare acquisti giocatori su fc26, provo a comprare e mi viene detto si è verificato un errore di comunicazione con i server di ultimate team ma è da ieri mattina che riprovo più tardi...FUT CHAMPIONS quando vado a riscattare l accesso alle finali wl mi dice “ si è verificato un problema di connessione al server di football ultimate team” come posso fare??? PROBLEMA DEI SERVER (CLUBS) Questa è la mia quarta segnalazione, sarà la volta buona che rispondete? È ormai più di un mese che nella modalità Clubs, in particolare nelle partite amichevoli, le squadre italiane, portoghesi, br...Controller PS5 in parte non funzionante. Controller PS5 perfettamente funzionante su tutti i giochi, tranne su FC26 competitiva (Rivals). Da un mese il mio account è molto probabilmente semi bloccato. In partita in Rivals al momento de...