cINSIDIOUS123Rising Novice3 months agoRe: Problemi di connettività - FC 26Non funziona alcun tipo di modalità online, si blocca il menú e riporta al menú iniziale.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago832 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago832 Posts
Recent Discussionsdisconnessione a caso ho appena spento la mia ps5 fuorioso perché in wl sul match del 4-4( vincevo 4-3) il gioco mi butta fuori e mi da la partita persa. giocando da ps5 ho clippato tutto ho anche controllato il wifi e v...Lag insistente senza possibilità di risoluzione buongiorno a tutti, gioco principalmente su PC e MSI Claw e ho problemi da entrambe le parti ma i maggiori problemi li riscontro su PC laptop Nitro 5 Acer dove le specifiche sono: 12th Gen Intel(R)...Si Bloccano le partite Salve, Molto spesso dopo ogni partita giocata e completata (rivals, champions e squad battles) alla fine della partita si blocca schermata con il caricamento?!? E se prova ad uscire e o ad riavvi...EA sports music dà problemi in gioco Sto provando a fare la modalità "Momenti". Uso R1 per correre e tenendolo premuto mi si apre il menù del EA sports music. Mi rende impossibile fare qualsiasi cosa. Spero non succeda anche nelle parti...Tutto a rallentatore anche gli imput del pad Ciao a tutti, ho il problema che quando gioco va tutto piano come se mancasse connessione(faccio presente che ho 200 mega di connessione e ho provato anche con il cavo LAN), ho provato a disistarlo e...