Forum Discussion

Alefio30's avatar
Alefio30
New Novice
5 months ago

Richiesta Urgente di Revisione Ban/Sospensione Improvvisa dal Mercato

Egregio Team di Supporto EA

Sono stato inspiegabilmente e improvvisamente bannato/sospeso dall'utilizzo del Mercato di Trasferimenti tramite la Companion App di FC 26. Ho notato questa restrizione in data 5 ottobre 2025

Intendo contestare fermamente questo provvedimento.

Utilizzo regolarmente la Companion App per gestire la mia squadra in modo conforme ai Termini di Servizio e alle regole di Fair Play di EA. Non ho utilizzato bot, script, programmi di terze parti né ho partecipato ad alcuna attività di coin selling o coin boosting. Il mio comportamento sul mercato è sempre stato legittimo, basato sull'acquisto e la vendita manuale di giocatori e consumabili.

Non mi è stata fornita alcuna motivazione chiara per questa sanzione, il che mi impedisce di comprendere quale regola avrei violato.

Desidero che venga effettuata una revisione approfondita del mio account e delle mie attività sul Mercato per dimostrare la mia buona fede.

Vi chiedo cortesemente di sbloccare il mio accesso al Mercato di Trasferimenti sulla Companion App al più presto possibile, in quanto questa limitazione compromette seriamente la mia esperienza di gioco e la gestione della mia squadra.

Resto in attesa di una Vostra risposta e sono disponibile a fornire qualsiasi ulteriore informazione o prova richiesta.

Cordiali saluti,

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 months ago

Ciao Alefio30​, non abbiamo accesso agli Account e non abbiamo modo di investigare direttamente certi provvedimenti.
    Se hai ricevuto un blocco del mercato e pensi sia stato fatto ingiustamente, puoi contestarlo direttamente andando a questo indirizzo:

Cronologia sanzioni – Assistenza ufficiale di Aiuto EA

Un team dedicato analizzerà la tua richiesta e ti darà risposta il prima possibile.
    Se vuoi maggiori dettagli sui motivi del blocco, puoi anche contattare l'Assistenza Clienti.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago
1,195 Posts