Richiesta Urgente di Revisione Ban/Sospensione Improvvisa dal Mercato
Egregio Team di Supporto EA
Sono stato inspiegabilmente e improvvisamente bannato/sospeso dall'utilizzo del Mercato di Trasferimenti tramite la Companion App di FC 26. Ho notato questa restrizione in data 5 ottobre 2025
Intendo contestare fermamente questo provvedimento.
Utilizzo regolarmente la Companion App per gestire la mia squadra in modo conforme ai Termini di Servizio e alle regole di Fair Play di EA. Non ho utilizzato bot, script, programmi di terze parti né ho partecipato ad alcuna attività di coin selling o coin boosting. Il mio comportamento sul mercato è sempre stato legittimo, basato sull'acquisto e la vendita manuale di giocatori e consumabili.
Non mi è stata fornita alcuna motivazione chiara per questa sanzione, il che mi impedisce di comprendere quale regola avrei violato.
Desidero che venga effettuata una revisione approfondita del mio account e delle mie attività sul Mercato per dimostrare la mia buona fede.
Vi chiedo cortesemente di sbloccare il mio accesso al Mercato di Trasferimenti sulla Companion App al più presto possibile, in quanto questa limitazione compromette seriamente la mia esperienza di gioco e la gestione della mia squadra.
Resto in attesa di una Vostra risposta e sono disponibile a fornire qualsiasi ulteriore informazione o prova richiesta.
Cordiali saluti,