XxRocco_CR7xxSeasoned Novice14 hours agoRe: Premi WL questa settimanaNon so voi, ma dopo 15 partite di questo grande gioco divertentissimo e senza bug, vorrei ricevere i miei premi grazie vediamo se almeno questo lo potete fare
Recent DiscussionsSegnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Domande riguardante i gettoni FDC Ho bisogno di un chiarimento riguardanti il limite di gettoni fdc alla settimana che è impostato a 1000. La mia domanda è ma questi mille sono la capienza totale che si possono avere insieme oppure q...Feedback-Infortuni Sarò breve, mi si rompono SEMPRE I PORTIERI OGNI STAGIONE, il mio portiere ce l'ho da 3 stagioni, in allenamento si è rotto: 1 braccio, una lesione alla gamba (fuori all'incirca 80 giorni), 1 dito de...Feedback-Infortuni Sarò breve, mi si rompono SEMPRE I PORTIERI OGNI STAGIONE, il mio portiere ce l'ho da 3 stagioni, in allenamento si è rotto: 1 braccio, una lesione alla gamba (fuori all'incirca 80 giorni), 1 dito de...Difensori si spostano da soli Io gioco la modalità carriera e quindi condivido le mie esperienze cion la modalità di gameplay realistica, i giocatori, sempre quando perdo di 1 goal e sono al 90 esimo si aprono in difesa lasciando...