Forum Discussion

Itach_Uchiha_11's avatar
Itach_Uchiha_11
Seasoned Newcomer
7 days ago

Season pass buggato

Salve ragazzi, sto avendo problemi con il season pass. È completamente buggato, non riesco più ad avanzare nonostante accumuli points resta fermo a livello 5. All’inizio era un problema solo su console mentre da companion riuscivo a riscattare, ora non riesco più ad avanzare/riscattare nulla. Qualcuno sa come risolvere?

1 Reply

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

    Ciao Itach_Uchiha_11​,

    come spiegato in questa guida su come usare il Season Pass, per ottenere Punti Stagione e poter riscattare i relativi premi di ogni livello raggiunto si devono completare i relativi obiettivi giornalieri, settimanali, stagionali o campagna. 

    Se un obiettivo che hai completato non ti assegna un premio in Punti Stagione, di quale obiettivo si tratta esattamente? Una foto dell'interfaccia di gioco e dell'obiettivo che non riesci a riscattare potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione. 

    Se invece riscontri un errore al momento del riscatto di un premio del Season Pass dopo aver raggiunto il livello necessario, che tipo di errore ricevi esattamente? Anche in questo caso, una foto dell'errore che ricevi potrebbe aiutarci a chiarire il problema.  

    Fammi sapere.