Forum Discussion

cend3rman's avatar
cend3rman
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Su EA FC 26 e' impossibile finire una partita

Stavo giocando a draft online con un gettone ottenuto dal pass del gioco e avevo creato una squadra stupenda, entro nella prima partita e dopo 1 minuto il gioco da un problema di connessione e mi da un pareggio, entro nella seconda partita e il gioco mi da un altra volta problema di connesione e al posto di darmi il pareggio mi da una sconfitta e perdo la squadra. Allora io non capisco perche' a questo gioco ci dovrei giocare ancora dato che i server crashano una volta ogni due partite anche se ho una connessione buonissima e quelle volte che sto vincendo o pareggiando mi da o la sconfitta o il pareggio in modo ingiusto.

Ridatemi la mia squadra draft con ronaldo nazario, gullit e bale perche' sembrava un sogno e adesso si e' infranto.

Questa e' solo una piccola cosa rispetto a quello che succede spesso su questo gioco ma posso dire che e' stata la piu' eclatante e che mi ha fatto innervosire di piu'.

• Ciao cend3rman​

purtroppo non ci è possibile ridarti la stessa squadra del draft che si è disconnesso. Puoi tuttavia usare il nostro strumento di recupero contenuti mancanti per verificare l'idoneità del tuo account a ricevere un nuovo gettone del Draft.

Ti lascio anche la nostra guida per migliorare la connessione. Procedure come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbero aiutarti a prevenire ulteriori disconnessioni, anche in altre modalità di gioco online.

Speriamo che noterai un miglioramento.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao cend3rman​

purtroppo non ci è possibile ridarti la stessa squadra del draft che si è disconnesso. Puoi tuttavia usare il nostro strumento di recupero contenuti mancanti per verificare l'idoneità del tuo account a ricevere un nuovo gettone del Draft.

Ti lascio anche la nostra guida per migliorare la connessione. Procedure come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbero aiutarti a prevenire ulteriori disconnessioni, anche in altre modalità di gioco online.

Speriamo che noterai un miglioramento.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,042 Posts