Su EA FC 26 e' impossibile finire una partita
Stavo giocando a draft online con un gettone ottenuto dal pass del gioco e avevo creato una squadra stupenda, entro nella prima partita e dopo 1 minuto il gioco da un problema di connessione e mi da un pareggio, entro nella seconda partita e il gioco mi da un altra volta problema di connesione e al posto di darmi il pareggio mi da una sconfitta e perdo la squadra. Allora io non capisco perche' a questo gioco ci dovrei giocare ancora dato che i server crashano una volta ogni due partite anche se ho una connessione buonissima e quelle volte che sto vincendo o pareggiando mi da o la sconfitta o il pareggio in modo ingiusto.
Ridatemi la mia squadra draft con ronaldo nazario, gullit e bale perche' sembrava un sogno e adesso si e' infranto.
Questa e' solo una piccola cosa rispetto a quello che succede spesso su questo gioco ma posso dire che e' stata la piu' eclatante e che mi ha fatto innervosire di piu'.
Ciao cend3rman,
purtroppo non ci è possibile ridarti la stessa squadra del draft che si è disconnesso. Puoi tuttavia usare il nostro strumento di recupero contenuti mancanti per verificare l'idoneità del tuo account a ricevere un nuovo gettone del Draft.
Ti lascio anche la nostra guida per migliorare la connessione. Procedure come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbero aiutarti a prevenire ulteriori disconnessioni, anche in altre modalità di gioco online.
Speriamo che noterai un miglioramento.