Forum Discussion
24 Replies
- Dieghinho19894 months agoSeasoned Newcomer
Confermo, gioco ad estremo ma le partite sono noiose e semplici. Gli avversari non attaccano, fanno migliaia di passaggi inutili, non puntano l’uomo, tirano poco, tendono ad effettuare possesso palla e tornano nella propria area di rigore, marcatura difensiva estremamente scarsa.
- DaAnNa20244 months agoSeasoned Newcomer
Idem anche a me la cpu si chiude in difesa passa la palla sempre al portiere quando li presso troppa aggressività poche volte riescono a passare la palla ai centrocampisti o attaccanti troppo facile modalità carriera difficoltà estrema troppo possesso palla e poche palle in avanti e pochi tiri da parte della cpu.
- Ema_269004 months agoSeasoned Rookie
Confermo i problemi sopra indicati
- davidav894 months agoSeasoned Novice
La carriera allenatore è troppo facile anche in modalità estrema. La cpu da la sensazione di non poter mai segnare, fa possesso palla e se pressata la perde. In questo modo è ingiocabile. Fate un serio aggiornamento perché non si può giocare in questo modo
- bomber_sartori4 months agoSeasoned Newcomer
La modalità carriera è nettamente più semplice rispetto fc25,veramente c'è un abisso nella difficoltà,si vince troppo facile,bisogna assolutamente cambiare qualcosa
- davidav894 months agoSeasoned Novice
È deludente. Un abisso veramente
- MrTeach804 months agoRising Novice
Al momento il gioco è imbarazzante.
Non sono un fenomeno e ho sempre giocato full manual a livello campione.
Ora mi trovo "costretto" a giocare a livello estremo per renderlo un minimo giocabile settando errori passaggi della CPU a 2 e mia marcatura a 0.
Nonostante questo vinco con squadre che mi dovrebbero sotterrare
La CPU sembra avere paura a fare gol. Solo passaggi indietro e quasi sempre sbagliati
Troppo facile rubare la palla
Difesa della CPU come sempre imbarazzante
Per niente divertente
Il peggior FC di sempre. Peccato perché l'anno scorso erano stati fatti diversi passi avanti
Mi auguro sia solo un bug e che venga risolto immediatamente perché se rimane così il gioco è da buttare
- blubarcaffe3 months agoSeasoned Newcomer
79€ buttati
- Ema_269003 months agoSeasoned Rookie
È un gioco imbarazzante,sistemate la CPU,se no cambio gioco
- NIKGIUSTI20093 months agoRising Rookie
che bello trovare qualcuno che condivide
CERCHIAMO DI INSISTERE CON LE SEGNALAZIONI ne ho appena fatta un’altra