stellar_bondflSeasoned Rookie3 months agoUT ingiocabileSistemate sto gioco è pieno di bug e problemi la giocabilità anche per via dei server è pessima.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago1,064 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago1,064 Posts
Recent DiscussionsFile carriera Tecnico Faccio il salvataggio in entrambi gli slot, ma non riesco a caricare!!! Risolvete questo problema!!! peo club e pass non funzionati con server sgradevoli sono tre settimane che scrivo all'assistenza e non mi risponde manco per il **bleep** insieme a sti server di **bleep** che puntano solo a farti giocare di più con sti turchi con la squadra op e io o...Lag nelle modalità online Ciao a tutti, Purtroppo sto riscontrando problemi di lag nelle modalità online del gioco. Il gioco durante i match rivela ping alti (es. tra 80 di ping fino addirittura a 400), allo stesso tempo per...Salvataggio Ciao , ho eliminato un salvataggio di una carriera su fc 26 dalla ps4 involontariamente ed inoltre non mi ha chiesto la conferma come posso fare per recuperarla Grazie Problemi in Pro Club buona sera inanzitutto parto col dire che nel mentre gioco online su pro club è starto una partita già si sente un imput lag su 0,5 secondi poi man mano che si va con la partita incomincia ad aumenta...