stellar_bondflSeasoned Rookie6 months agoUT ingiocabileSistemate sto gioco è pieno di bug e problemi la giocabilità anche per via dei server è pessima.
Recent DiscussionsConnessione instabile Una delusione totale.. Da quando ho acquistato il gioco mi esce sempre la scritta connessione instabile a partite in corso facendomi perdere partite e rallentando il gioco... Ho provato in tutti i mo...Disconnessione avversario FC26 Buongiorno, è già la seconda volta che mi capita che il mio avversario si disconnette e risulta che io abbia perso la partita. In questo modo la modalità online (FUT Champions o altro) diventa ingioc...Manutenzione in corso 20/5 @ea_claud non mi fa connettere ai server Riscossione crediti dal pass Premium Ho acquistato il pass premium e mi ha dato soltanto i pacchetti mentre i crediti non mi sono stati riscattati, vorrei i crediti che mi spettano essendo che ho acquistato il pass. @Ea_clauEA_Claus ...fc26 crash su PC Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'antic...