Violazione dell'account e ban
Salve sono stato hackerato prima su PlayStation poi su ea infine anche su xbox riuscendo a recuperare l’account mio di play e easports quello di xbox no comunque in tutto ciò io avevo come penultima console xbox e mi ero comprato quest’anno fc 26 non sapendo nulla apro il gioco e non mi funziona dopo vari tentativi capisco e vado sul sito ea e play scoprendo che si erano rubati il mio account e che su easports avessi avuto un ban permanente di fc mo in tutto ciò sto mandando varie volte dei ricorsi fino adesso respinti perché non visualizzano i messaggi quello che chiedo è perché non fanno dei controlli?
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao gennyDlaw,
per eseguire i controlli necessari e le verifiche sul ban applicato al tuo account a seguito di una violazione, puoi seguire questa guida per rimettere in sicurezza l'account con un operatore e segnalare la situazione, quindi compilare questo modulo di contestazione riguardo al ban.
Il team di moderazione dei termini di servizio ti risponderà via email entro 10 giorni lavorativi, anche se a volte potrebbe volerci più tempo.
Purtroppo non ti posso aiutare direttamente da EA Forums, in quanto non ho visibilità sugli account. I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.