Forum Discussion

mattone231109's avatar
2 months ago

voglio il rimborso di fc 26

su fc 26 online sul pc non sono riuscito a finire neanche una partita da quando e uscito perche i giocatori mi vanno da soli ho pure comprato il controller nuovo dell xbox perche avevo quello della play e comunque non va ora ce anche un problema di lag assurdo anche se non mi viene nessun avvisso sulla connessione sopra mi lagga tantissimo o viene risolto questo problema oppure voglio il rimborso perche ci ho speso 90 euro per questo gioco e non e giusto che veniamo ignorati cosi

2 Replies

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    2 months ago

EA_Garrus​ ☝️

E siamo alla millemillesima lamentela di utenti PC... che dobbiamo fare? stiamo diventando quanto una città

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve a tutti,

Il team si è recentemente espresso riguardo alla versione PC del gioco.
    Se avete problemi di latenza, il consiglio è di abbassare la qualità grafica del gioco e magari impostare gli FPS a 60 massimo.
    So che non è l'ideale, ma potrebbe aiutare.
    La situazione non sta decisamente venendo ignorata, nell'articolo si ribadisce come siano previsti dei miglioramenti nei prossimi aggiornamenti.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 40 minutes ago
805 Posts