Forum Discussion

tghjjhju's avatar
tghjjhju
Seasoned Newcomer
1 day ago

Carte duplicate in lista trasferimenti

Buongiorno ogni volta che vendo le carte ogni listata in lista mi da  le stesse carte da rivendere vendo 100 carte dopo che finisce una listata mi fa rivendere le stesse carte gia vendute tipo la stanway continua a riapparirmi in lista transferimenti. Ho gia fatto log out / svuotato cache( webb app)

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 hours ago

Ciao tghjjhju​,

se ti trovi delle carte duplicate nella lista trasferimenti dopo aver messo all'asta 100 oggetti, per favore condividi le seguenti informazioni; ci aiuteranno a eseguire ulteriori verifiche ed informare i nostri team.

• EA ID/Gamertag/PSN ID:
    • Piattaforma di gioco:
    • Nomi dei giocatori duplicati:
    • Numero di giocatori duplicati:
    • Vedi la stessa lista e i duplicati sia in gioco che sulla Web app/Companion app?
    • Foto dei giocatori duplicati nella lista, e se possibile, anche dei dettagli di ogni carta duplicata.
    • Qualunque altra informazione utile ai nostri team per indagare sulla situazione.

Altri giocatori sulle bacheche inglesi del gioco hanno notato un problema simile, grazie anche per la tua segnalazione qui.

• tghjjhju's avatar
    tghjjhju
    Seasoned Newcomer
    1 hour ago

Ps5 . Giocatori sono sempre diversi da lavelle , lautaro martinez , stanway , enzo fernandez , baena if holografico  , salah , bruno fernandez . Ogni ora ho giocatori diversi in lista che non dovrei avere  e non so come comportarmi . Sono doppioni quindi non posso inviarli nemmeno al club. I duplicati li vedo sia console sia app ma maggiormente su webb app mando una foto se riesco . Ho provato ad aprire pratica ea . Ma dice che non ho nessuna pratica aperta 

• tghjjhju's avatar
    tghjjhju
    Seasoned Newcomer
    1 hour ago

Questi me li ha duplicati stamattina