tghjjhjuSeasoned Newcomer2 days agoCarte duplicate in lista trasferimenti Buongiorno ogni volta che vendo le carte ogni listata in lista mi da le stesse carte da rivendere vendo 100 carte dopo che finisce una listata mi fa rivendere le stesse carte gia vendute tipo la st...Show More
EA_ClausCommunity Manager to tghjjhju17 hours agoGrazie per le informazioni in più e le foto! Le condivido con i nostri team per approfondire la situazione.
EA_ClausCommunity Manager to tghjjhju17 hours agoGrazie per le informazioni in più e le foto! Le condivido con i nostri team per approfondire la situazione.
Recent DiscussionsTutti i problemi dei contratti in carriera Lista errori riscontrati: Alcuni giocatori chiedono la cessione per minutaggio basso nonostante non lo sia (risultano anche felici del minutaggio nello stato) Capita che dei giocatori non vogliano...Bug XP Ripropongo problema afide tecnico live. Ho completato 3 sfide tecnico live ma non ho ricevuto i 3000 xp di ricompensa. Allego foto e necessito di avere i miei premi. Sfide tecnico live non conteggiate Ciao a tutti, cerco aiuto riguardo le sfide tecnico live: ho completato varie sfide live ma non mi vengono considerate completate negli obiettivi, come posso risolvere? Grazie in anticipo R2 mi apre "EA connect" durante le partite. Ogni tanto quando gioco a fc 27, premendo R2 per scattare mi si apre la pagina "ea connect". E quando capita lo fa tutta la partita. Ovviamente la abbandono perchè non è che posso far camminare la ...Carriera allenatore Buonasera io ieri sera ho finito di giocare e ho salvato poi stamattina ho giocato poi ho salvato e ho spento, il pomeriggio apro per ficcare ma non trovo il salvataggio ci sono carriere dall'inizio...