Forum Discussion

ferreromatteo's avatar
ferreromatteo
Seasoned Novice
4 days ago
Solved

Gli obiettivi settimanali non si aggiornano

Gli obiettivi settimanali non si aggiornano, serve un fix immediato e una compensazione tempestiva per gli XP persi

• Ciao a tutti, 

gli obiettivi settimanali dovrebbero essersi aggiornati correttamente ad oggi.

Se ancora non li vedete, per favore riavviate il gioco e fateci sapere se continuate a riscontrare problemi, allegando una foto della schermata degli obiettivi che state consultando in gioco.

Grazie per la vostra pazienza e per le vostre segnalazioni qui.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao a tutti, 

gli obiettivi settimanali dovrebbero essersi aggiornati correttamente ad oggi.

Se ancora non li vedete, per favore riavviate il gioco e fateci sapere se continuate a riscontrare problemi, allegando una foto della schermata degli obiettivi che state consultando in gioco.

Grazie per la vostra pazienza e per le vostre segnalazioni qui.

• Luc_gohard's avatar
    Luc_gohard
    Rising Newcomer
    2 days ago

Perché sulla carriera professionista non mi escono le missioni da fare per gli sp risolvere al più presto 

• StucioTerror's avatar
    StucioTerror
    Seasoned Novice
    3 days ago

Non si resettano gli obbiettivi settimanali. Non c é nemmeno il timer. Sono due settimane fermi. Potete risolvere il problema in tempi brevi? L anno scorso non mi avete risolto il problema con l' obbiettivo delle basi squadra, che é rimasto sempre incompleto. Questo è più grave e mi auguro che venga risolto prima che finisca il pass.  Vi lascio in allegato la foto degli obbiettivi fermi.