Forum Discussion

gi0rginh027's avatar
gi0rginh027
Rising Novice
1 day ago

R2 mi apre "EA connect" durante le partite.

Ogni tanto quando gioco a fc 27, premendo R2 per scattare mi si apre la pagina "ea connect".

E quando capita lo fa tutta la partita.
Ovviamente la abbandono perchè non è che posso far camminare la gente in  campo mentre gli avversari scattano.

E poi puntuale arriva il solito messaggio della disconnessione.

Qua si viene solo puniti,  manco a scuola.

Fate uscire ogni anno i giochi con 892mila bugs se lo facessimo noi a lavoro staremmo tutti a spasso.

5 Replies

• LcMr01's avatar
    LcMr01
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

È capitato anche a me ieri

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao gi0rginh027​ e LcMr01​,

grazie per le vostre segnalazioni di questa situazione. 

Per favore, condividete le seguenti informazioni: 

PSN ID, Gamertag, o EA ID:
    Piattaforma di gioco: es. PC(EA app o Steam), PS, Xbox, Switch
    Modalità di gioco specifica in cui è capitato: es. Squad Battles, Carriera, Rivals, Champions
    Data ed ora dell'ultima partita in cui è capitato:
    Un video o una foto del campo ed il menù EA Connect aperto in cima.

Queste informazioni in più mi aiuteranno ad informare nostri team. 

Vi chiedo nel frattempo anche di eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, ripristinare le impostazioni dai comandi potrebbe fare la differenza, fatemi sapere se funziona o se il problema persiste.

• mf0791's avatar
    mf0791
    Seasoned Novice
    22 hours ago

Già segnalato bug x maglie ed EA connect a sprazzi,oggi ha iniziato anche durante la partita,come si può vedere dal video,anche a bloccarmi la partita e quindi dover uscire.aver fatto uscire un gioco in codeste condizioni è veramente ridicolo e una presa per i fondelli per gli utenti .

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 hours ago

Ciao mf0791​,

ho spostato qui la tua segnalazione, grazie per il video. Per favore, prova anche le procedure per la risoluzione dei problemi suggerite e condividi il resto delle informazioni per aiutarmi a segnalare la situazione ai nostri team, se persiste per te anche dopo.

• Piattaforma: PS5

Quando inizio una partita, il menu FC HUB rimane visualizzato nella parte inferiore dello schermo anche durante il gameplay.

Le icone R2, notifiche e amici rimangono visibili invece di scomparire quando inizia la partita.

Il menu rimane sullo schermo durante la partita e si sovrappone al gameplay.

Risultato previsto: il menu FC HUB dovrebbe scomparire quando inizia la partita.

Risultato attuale: il menu FC HUB rimane visibile durante il gameplay.

Allego una foto che mostra il problema.