Forum Discussion

bobjnr10's avatar
bobjnr10
Rising Newcomer
24 days ago
Solved

Assistenza per rimborso di FC 27

scusate il disturbo,ho deciso di voler chiedere il rimmborso di questo gioco comprato 3 giorni fa,MA nella sezione del rimborso NON mi appare il gioco,come se non fosse idoneo o rimborsabile.Mi chiedo come sia POSSIBILE visto che il gioco deve ancora uscire,quindi non posso averlo mai aperto o giocato.Vi ringrazio tanto per la vostra attenzione.Non riesco a capire come aprire una live chat con loro.Spero di non doverlo fare:)

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

8 Replies

• Ho preordinato fc27 edizione standard ma non riesco a fare il rimborso e mi sembra impossibile dato che il gioco deve ancora uscire

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Ciao For6killer​,

ho spostato qui la tua richiesta di assistenza per un rimborso. 

Anche nel tuo caso sarà necessario parlare con il Servizio Clienti facendo riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto, se non hai un'opzione per cancellare il tuo preordine usando lo strumento per i rimborsi sul sito ufficiale. 

• Non è possibile inserire il gioco all'interno della cronologia ordini per i rimborsi. L'ho acquistato il 27/08 anticipatamente e atteso il giorno del lancio e l'anteprima, ma non sono riuscito, una volta costatato, per problemi vari, a procedere con la pratica di rimborso. Come dovrei fare? ho anche mandato un Email ea help senza ottenere una risposta. 

• corvonero1990's avatar
    corvonero1990
    Seasoned Newcomer
    13 days ago

vorrei sapere perche non mi fa rimborzare il gioco.... essendo che lo preso ieri

• giardinoluca's avatar
    giardinoluca
    New Novice
    13 days ago

anche a me stessa cosa, e non mi appare nemmeno il tasto per la chat dal vivo, non funziona nulla!!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao cimociccio​,

potrebbe volerci qualche giorno per ricevere una risposta via email.

Puoi provare nel frattempo ad iniziare una sessione di chat seguendo le istruzioni messe in evidenza più in alto qui. 

• giardinoluca's avatar
    giardinoluca
    New Novice
    3 days ago

Con qualche giorno cosa intendi??? è dal 25/09/2026 che aspetto una risposta da EA e ogni giorno non si è mai attivata la chat vocale, se un prodotto si valuta dall'assistenza credo che EA ormai sia alla base di ogni piramide valutativa.