EA FC 27: DELUSIONE TOTALE!!!
Salve a tutti, mancano circa una quarantina di giorni all'uscita del gioco ma dopo aver visto i due video relativi al GAMEPLAY e la modalità ULTIMATE TEAM il mio stato d'animo nei confronti di questo gioco è proprio di una DELUSIONE TOTALE e cercherò di spiegare perché.
Allora, per quanto riguarda il GAME PLAY ho visto che, fra le altre cose, il team di sviluppo ha optato per una difesa praticamente FULL MANUAL! Sinceramente non riesco a comprendere il motivo di questa, per me, FOLLE decisione! E' vero che molte persone quest'anno si sono lamentate per un eccessiva CPU che a detta di molti rendeva ingiocabili e poco divertenti le partite (sarò anche l'unico ma io questi problemi non li ho notati...sarà perché online ho giocato veramente molto poco), però la decisione mi sembra decisamente incomprensibile! Voglio vedere come si comporterà certa utenza quando si troverà a doversi difendere manualmente da attaccanti che andranno a 1000 all'ora e portieri che, come ogni anno, non pareranno nulla… Proprio un bell'andare…
C'è da dire però che probabilmente nel corso delle settimane (come puntualmente succede ogni anno…) in seguito alle inevitabili proteste di molti utenti EA cercherà di migliorare un po' la situazione.
Per quanto riguarda la modalità ULTIMATE TEAM pur apprezzando le iniziative di rinnovamento della modalità inserendo la GALLERY, mi sono chiesto… ma c'era veramente bisogno di inserire una cosa del genere??? RIPETO, apprezzo molto la volontà di migliorare questa storica modalità ma personalmente, dopo aver visto il video ci sono rimasto veramente MALISSIMO per non aver sentito parlare della modalità RIVALS che dovrebbe essere migliorata dal punto di vista del bilanciamento dei giocatori e dell'ORRIBILE matchmacking,
Nessun cenno neanche riguardo alle SQUAD BATTLES modalità pesantemente criticata quest'anno,
Nulla è pervenuto neanche riguardo ai vari tornei e challenge online INGIOCABILI a causa dell' eccessivo livello di difficoltà per un sacco di utenti…
Poi ci sarà ancora la modalità DRAFT?
E la WEEKEND LEAGUE sarà rivista e resa finalmente accessibile per tutti i giocatori?
Mi piacerebbe sapere anche se le CALCIATRICI saranno ancora le carte più forti del gioco?
Ecco di questo mi sarebbe piaciuto sentir parlare nel video e non del cambiamento delle SBC che, con tutto il rispetto, rappresentano un aspetto marginale del gioco...