Forum Discussion

luchis_perlo's avatar
luchis_perlo
Seasoned Newcomer
2 days ago

Editing - Fc27 personalizzazione, carriera e crea il tuo club

Ciao team EA Sports. Vorrei proporre alcuni miglioramenti per FC 27, pensati soprattutto per chi gioca offline, come in Carriera e usa spesso crea un giocatore e crea il tuo club. Mi piacerebbe più libertà di personalizzazione, sia per i giocatori creati sia, se possibile, per quelli reali, ad esempio più pettinature, barbe, tatuaggi e accessori come calzettoni bassi, tagli sui calzettoni e più varietà nelle divise. Anche sugli stadi e sulle divise create in Crea il tuo club, avere più opzioni renderebbe l’esperienza molto più coinvolgente. Oggi l’online riceve giustamente molta attenzione, ma credo che dare più libertà creativa nell’offline valorizzerebbe tantissimo anche quella parte di community fedele al gioco. Spero possiate prenderlo in considerazione.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao luchis_perlo​,

grazie per il tuo feedback. Capisco quanto sia importante avere molte opzioni e libertà di personalizzazione per il tuo giocatore ed il tuo club.

Prendo nota di questa discussione; farò del mio meglio per condividere con te eventuali novità sulle opzioni di personalizzazione nelle modalità carriera di FC 27, non appena disponibili, e per portare il tuo feedback all'attenzione dei nostri team. 

• bs6pfz41k5j4's avatar
    bs6pfz41k5j4
    Newcomer
    16 hours ago

Buongiorno, ripropongo la domanda, perché non inserite possibilità di modifica anche "basica" delle maglie e dei nomi delle squadre non licenziate? Non capisco questa grave mancanza che costringe tifosi di grosse squadre di blasone mondiale (Milan ad esempio) a giocare con nome squadra inventato e colori sociali errati. È incomprensibile