Forum Discussion

biondo_gattino's avatar
biondo_gattino
Seasoned Traveler
11 days ago
Solved

Feedback e segnalazioni di maglie non reali in gioco

Errore in Carriera Bundesliga Austria Fc 27

Squadre in campo con maglie non reali !

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

• Ciao biondo_gattino​,

ho spostato la tua risposta in una nuova discussione a parte. Avevi postato su una discussione vecchia riguardo un problema con il calendario in carriera. 

Per favore, fai qualche foto delle maglie non reali che vedi in gioco e segnala la situazione seguendo le istruzioni in questa discussione.

Ti prego di usare un traduttore online se necessario per scrivere in inglese sulle bacheche inglesi del gioco, ed informare i nostri team dedicati a migliorare l'autenticità in gioco. 

Grazie!

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao biondo_gattino​,

ho spostato la tua risposta in una nuova discussione a parte. Avevi postato su una discussione vecchia riguardo un problema con il calendario in carriera. 

Per favore, fai qualche foto delle maglie non reali che vedi in gioco e segnala la situazione seguendo le istruzioni in questa discussione.

Ti prego di usare un traduttore online se necessario per scrivere in inglese sulle bacheche inglesi del gioco, ed informare i nostri team dedicati a migliorare l'autenticità in gioco. 

Grazie!

• biondo_gattino's avatar
    biondo_gattino
    Seasoned Traveler
    9 days ago

Ci sono problemi con le maglie del campionato Austriaco...

In gara giocano con maglie non reali e durante i replay escono le maglie ufficiali

Sistemate grazie

biondo_gattino
    Seasoned Traveler
    8 days ago

Ci sono problemi con le maglie del campionato Austriaco...

In gara giocano con maglie non reali e durante i replay escono le maglie ufficiali

Sistemate grazie

biondo_gattino
    Seasoned Traveler
    6 days ago

Ho provato a scrivere come mi hai detto ma non mi fa inviare il messaggio con le foto,percio' le ho inviate a te !

biondo_gattino
    Seasoned Traveler
    3 days ago

Impossibile pensare di giocare senza maglie reali in un gioco cosi' strutturato !

In questo caso noto la questione sia in Bundesliga austriaca e sia in Serie B italiana !

biondo_gattino
    Seasoned Traveler
    3 days ago

anche in Serie B italiana si gioca con maglie non reali

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Non è necessario aprire nuove discussioni per segnalare lo stesso tipo di problemi; apprezzo la tua pazienza nel mantenere le bacheche ordinate. Ho spostato qui  la tua nuova segnalazione.

Per favore, fai riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto, per trovare la discussione sulle bacheche inglesi dove condividere quanto stai riscontrando e eventuali foto.

Ricordati di scrivere in inglese nella discussione attiva e monitorata dai nostri team per queste segnalazioni sull'autenticità, se necessario usando un traduttore online.

Players & Teams Data Authenticity feedback Megathread.