Forum Discussion
Il fatto è che c'è troppa gente che non riesce a NON COMPRARE questo gioco. Non ragiona non pensa alle esperienze passate che spesso sono negative! La gente dovrebbe imparare ad acquistare il gioco SOLO dopo averlo almeno provato (versione da 10 ore) oppure dopo aver sentito qualche parere ma non dagli streamer che pensano solo a fare soldi, ma la gente comune che scrive nei social o nel forum! Gente che spende quasi d'impulso 80, 100 o addirittura 150 euro per poi venire qui a lamentarsi di tutto è veramente inconcepibile!
- dylandog753 days agoSeasoned Ace
Potrebbe essere come dici tu... Le persone non riescono a non comprare e mi ci metto anche io.. Perche è una vita che gioco a giochi di calcio.. Sin dati tempi di winning eleven.. Quindi preistoria... E mi sono divertito sempre...fino però 4 o 5 anni fa... Dopo di allora è inziato un oblio che non ce ne siamo piu usciti.. Boh..
Però anche la cosa di provare prima il gioco per 10 ore e poi comprare non funziona cmq lo stesso.. Perche almeno per me, fino a 15 giorni dall uscita del gioco per me era un gran gioco e avevo anche fatto post di complimenti alla EA... E esortavo la gente a giocarci e imparare perche quest anno ci saremmo divertiti... Invece dopo 15 giorni boh.. Per magia è finito tutto il divertimento e siamo tornati a peggio di FC26...
È vero anche su The Grounds... Si salva solo questo.. Ma ci sono modalità dove mon gioca nessuno... Che so.. La modalità palloncini... Ti dico la verità ancora non l ho provata perche appena ci provo non c è mai nessuno e attendo.. Attendo e non arriva mai nessuno...
Per ultimo l album.. Bella l idea.. Però non si puo stare a perder ore e ore per l abum... Perche al divano voglio giocare.. Mentre se metterebbero l album da app ogni tanto uno ci puo andare e fsr qualcosa...
- ricsilver0632 days agoNew Ace
Sarà che io sono un videogamer "vecchia scuola" ma fino a qualche tempo, diciamo fine anni 90 inizio anni 2000, non acquistavo MAI un gioco se prima non avevo provato la DEMO, che in quegli anni erano molto diffuse, oppure non prima di aver letto almeno due o tre recensioni di qualche rivista specializzata come The Game Machine o Playstation Planet. Difficilmente prendevo giochi a scatola chiusa!
Riguardo a FIFA/EA FC si deve ragionare in modo diverso. Ormai è risaputo che per chi gioca al FUT è importantissimo partire col piede giusto e con una squadra perlomeno decente... Purtroppo il gioco non aiuta perchè il pacchetto iniziale, salvo sculate epiche, non ti permette di partire con una squadra all 'ltezza per giocare alle RIVALS. Quindi per chi ha intenzione di giocare con assiduità l'online si trova quasi obbligato a prendere una ULTIMATE con carte bonus in regalo e soprattutto un bel pò di FC POINTS indispensabili per spacchettare nella speranza di trovare di qualche carta decente. Quindi in conseguenza di ciò si deve prendere il gioco a "scatola chiusa". L'anno scorso ho rischiato facendo il Pre Order è mi è andata male, molto male! Perchè online non ci ho praticamente mai giocato a causa dei problemi legati al matchmaking. Quest'anno ho preferito non rischiare e da quello che vedo ho fatto molto bene a non prenderlo per la gioia anche del mio fegato!
- dylandog752 days agoSeasoned Ace
Hai fatto benissimo a non prenderlo.. Anche io sono un vecchiaccio... Sin dai tempi di winning eleven... Ma non posso non avere un gioco di calcio all anno.. Solo che stavolta sono davvero stanco... Basta.. Mi sento preso in giro... E questo malessere non mi fa venire voglia di giocarci.. Negli ultimi giorni quando provo a giocarci, al massimo faccio 3 partite e poi lo tolgo.. E di queste 3 a volte qualcuna la quitto... Proprio male..male... La EA è assurdo, ma mi sta facendo passare la voglia di giocare a un videogioco di calcio... Dopo una vita... Mah... Non riesco a crederci. Fc 27 è un gioco odioso... Oltre a essere frustrante come FC26... Adesso gli aggiungo anche odioso... Si fa odiare dopo 3 partite.....