Forum Discussion

Renaldodisha318's avatar
Renaldodisha318
Rising Newcomer
2 days ago
Solved

Giocare con l'account di un amico

Posso giocare su un account di un mio amico le rivals/champions/draft o vieni bannato? 

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

• Ciao Renaldodisha318​,

posso condividere con te l'accordo con l'utente che si accetta automaticamente quando si utilizzano i Servizi EA.

L'accordo fa riferimento direttamente alla condivisione degli account e alle potenziali conseguenze di eventuali violazioni.

L'utente è responsabile delle attività svolte sul suo Account EA; l'Account è dell'utente e non deve essere condiviso.
    L'Account EA può essere sospeso o chiuso se qualcun altro lo utilizza per esercitare attività che violano il presente Accordo. 

Ti lascio anche le regole specifiche per FC.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Renaldodisha318​,

posso condividere con te l'accordo con l'utente che si accetta automaticamente quando si utilizzano i Servizi EA.

L'accordo fa riferimento direttamente alla condivisione degli account e alle potenziali conseguenze di eventuali violazioni.

L'utente è responsabile delle attività svolte sul suo Account EA; l'Account è dell'utente e non deve essere condiviso.
    L'Account EA può essere sospeso o chiuso se qualcun altro lo utilizza per esercitare attività che violano il presente Accordo. 

Ti lascio anche le regole specifiche per FC.

• Renaldodisha318's avatar
    Renaldodisha318
    Rising Newcomer
    2 days ago

Se viene usato in modo regolare senza usare trucchi/cheating ma solo per giocarli la Wl o qualche partita?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Si tratta comunque di una condivisione dell'account. L'account è personale e non va condiviso.