Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
14 hours ago

Il più bel FC di sempre!

A una settimana dal lancio...e dopo svariate partite posso dire che questo è il miglior FC di sempre...e puo secondo me diventare il miglior gioco di calcio di sempre.

è stato fatto davvero un ottimo lavoro. Non c'entra nulla con le passate edizioni. adesso davvero ci si diverte...dovrei fare un elenco lungo per descrivere tutto, ma riassumo con alcune parole:

In partita mi sento io a decidere il corso delle azioni, in difesa spettacolo, gli interventi...la fisicità si sente tutta... quasi quasi mi piace piu quando faccio un intervento difensivo che quando segno un gol...

ovviamente è sempre piu gratificante il gol e da questo lato funziona alla grande..azioni differenti..gol differenti...finalmente si puo tentare la giocata... il dribbling il lancio lungo a tagliare il campo..la rovesciata...il cross col colpo di testa...sia calcio d angolo che in azione... e posso ancora scrivere altro...ma mi fermo e chiudo con queste ultime parole:

Se non venisse piu fatta nessuna patch modifica al gameplay per me sarebbe perfetto. giocare così per un anno è la soluzione piu ottimale... ma purtroppo (spero di no) usciranno patch...e se rovineranno quanto di buono fatto, stavolta sarà davvero un peccato e potrebbe essere la volta buona che abbandono questo gioco per sempre.

(ah The Grounds è molto ma molto bello...funziona alla grande)

Ovviamente da vedere il gioco come si comporta appena si riempiono i server con l uscita ufficiale oggi...e come reagisce il gameplay appena si gioca con carte 90 etc...

EA avete fatto un ottimo lavoro quest anno..e finalmente direi. 

Io non sono nessuno per dirlo..sono solo un player che da tantissimi anni gioca a giochi di calcio..a partire da winning eleven..pro evolution fino a fifa e fc... ho esperienza di gioco ma non conta nulla ovviamente il mio parere.

Spero non stravolgerete nulla e che le patch siano solo correttive di bug e non altro

4 Replies

• Io preferisco aspettare feedback riguardo alle Rivals e il matchmaking...

Se saranno positivi potrei valutarne l'acquisto. Di certo non ho alcuna fretta perchè ancora mi bruciano i 100 euro gettati al vento l'anno scorso!

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    6 hours ago

Cmq fidati ad oggi è un gran bel gioco. La cosa importante è che finalmente mi diverto e sperimento cose nuove... Mentre prima in partita non ne avevi il tempo e lo spazio per sperimentare... Avevi sempre gli avversari addosso.. A tre a tre... Ieri c'è stata una patch.. Nelle note non parla di modifiche al gameplay.... Spero sia vero... Spero non rimettono la cpu dell anno scorso... 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    New Ace
    5 hours ago

Sisi ti credo non metto in dubbio quello che dici, ma il fatto è che anche se ha il GP migliore della storia di Fifa/FC alla fine ti devi confrontare con qualcuno e se il confronto non è bilanciato perchè un sistema così "evoluto" non è in grado di fare in modo di accoppiare due giocatori di pari livello non c'è gameplay che tenga... Non so tu ma giocare contro gente che ti fa dieci gol in D8 sempre se non quitto prima non è per nulla divertente e quindi  preferisco risparmiare i miei soldi!

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    3 hours ago

Io fin ora ho incontrato avversari al mio livello.. L anno scorso dicevo sempre.. "ma come fa a giocare cosi".. E mi riferivo ai tanti avversari che incontravo... Ma secondo me la cpu difensiva faceva anche la sua parte perche il troppo pressing peggiorava la mia prestazione in partita.. E quindi il mio avversario sembrava ancora piu forte. Quest anno a una settimana dall uscita non ho avuto questa sensazione... Boh... Spero di non pentirmene in futuro come succedeva spesso l anno scorso... Quando hanno iniziato con le patch infinite rovinando il gameplay