Forum Discussion
18 Replies
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Ciao fredyyasante2399,
hai provato a riavviare la console ed il gioco del tutto?
Ricevi un errore di connessione o un altro tipo di errore? All'avvio del gioco o di una partita?
Fammi sapere.
- fredyyasante23994 days agoNew Novice
Ho fatto solo uno screen di una giocata ma non lho mandato a nessuno ma mentre ero in partita mi ha scollegato e ora quando entro vedo esclusivamente FC NEWS mi fa collegare riesco ad entrare nel menu ma non mi da piu la possibilità di entrare su the ground come se avessi divulgato qualcosa ma non mi ha mandato nessun avvertimento o altro semplicemente dopo che ho registrato la giocata che avevo fatto mi ha disconnesso e non mi permette di entrare su the ground o su pro club
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Prova, per favore, a eliminare il file del profilo che ti viene chiesto di caricare all'avvio del gioco. Potrebbe sbloccare la situazione.
Se il problema persiste, prova anche ad eliminare tutti i file che potrebbero essere andati danneggiati, e se ancora non va, prova anche a reinstallare il gioco.
- fredyyasante23994 days agoNew Novice
Adesso ho provveduto ad eliminare completamente la beta e reinstallarla ma non credo che vada
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Se il problema persiste anche dopo aver reinstallato il gioco, elimina i file danneggiati, inclusi le impostazioni personalizzate, i profili online e gli aggiornamenti delle rose.
- xXDrago35473 days agoSeasoned Newcomer
io ho lo stesso problema, mi sai dire se hai risolto e come?
- fredyyasante23993 days agoNew Novice
Ho provato a fare come hai detto ma comunque non va come devo procedere? Ricevero un altro codice o è correlato al mio account?
- xXDrago35473 days agoSeasoned Newcomer
per caso l’account che usi è un secondario?
No il mio principale
Ho provato a fare come hai detto ma comunque non va come devo procedere? Ricevero un altro codice o è correlato a