fredyyasante2399New Novice5 days agomodalità di gioco mancanti Buongiorno, non capisco perche la beta non mi va piu… mentre giocavo mi ha buttato fuori dalla partita e ora non va piu [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Recent DiscussionsFc27 Bungiorno riscrivo lo stesso messaggio di ieri del mio problema ho pre ordinato fc27 su ps5 la versione Ultimate Plus Edition ma sulla racolta giochi mi da la versione Ultimate Edition che è sbagli...News su FC 27 PC Cari EA Sports FC 27, Cari Amici di FC 27, la curiosità relativa ai contenuti riferiti al nuovo game FC 27 sollecita ogni giorno, in attesa di qualche new! Sarà "strategia" di marketing? Oramai siam...Non ho ricevuto l'accesso alla Beta sono gia 2 anni che mi qualifico alle ladder e non ho mai ricevuto un codice per la beta sia di fc26/fc27.come mai? non mi è arrivato nessun codice sulla mia email,potrei sapere il perché? dato che a...modalità di gioco mancanti Buongiorno, non capisco perche la beta non mi va piu… mentre giocavo mi ha buttato fuori dalla partita e ora non va piu [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Su PS risulta edizione diversa di Fc27 Buongiorno volevo chiedere una cosa io ho pre ordinato fc27 la versione Ultimate Plus Edition però mi da sulla fase di conteggio dei giorni mancati la versione di copertina Ultimate Edition non mi d...