Forum Discussion
20 Replies
- WhiteRekins18 hours agoNewcomer
Sono stato invitato a provare la nuova modalità The Grounds, ma dopo averla giocata per circa un'ora, al riavvio del gioco sono sparite tutte le modalità di gioco.
Ho tentato di eliminare il profilo salvato all'avvio del gioco, ripare i file o eliminare e riscaricare completamente il gioco ma niente di ciò ha risolto il problema.
Se all'avvio del gioco premo per andare in modalità offline, riconnettendomi nel menu principale all'online per un attimo riappaiono le modalità di gioco ma come potete vedere nel secondo allegato non è possibile cliccarci dato che esce la scritta "tutorial completed".
Spero possiate risolvere al piu' presto, grazie per un eventuale supporto.
- fredyyasante239919 hours agoNew Novice
Buongiorno forse ho trovato una soluzione temporanea, quando accedo al gioco non faccio collegare automaticamente al account ea premendo X sucessivamente una volta che sono nel menui collego online e in fine devo far invitare da un amico che ha la beta per poter poi entrare… e una procedura lunga ma e l’unica maniera che ho per entrare … spero che si risolva
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Su un account secondario non funzionerà. L'accesso alla Closed Beta è destinato esclusivamente all'account del partecipante invitato che ha riscattato il codice, e non può essere trasferito su un altro account.
Nel frattempo, se il problema persiste per te ancora oggi, prova per favore ad eliminare il file di impostazioni personali che ti viene chiesto di caricare all'avvio del gioco prima di continuare fino al menù e alle FC News. Potrebbe fare la differenza.
- psyco23103 days agoRising Newcomer
Buongiorno, ho ricevuto la beta,una volta scaricata, l'ho avviata, mi sono ritrovato col gioco vuoto, senza modalità. Facendo il test del codice sul sito da che il codice sia inesistente. Non riesco neanche a contattare l'assistenza, c'è un modo per risolvere?
- ciuccio19073 days agoNew Novice
Anche a me la stessa cosa
- ciuccio19073 days agoNew Novice
Non so perché dopo il tutorial di the grounds e la prova dei tiri non posso più fare niente
- Antostabia3 days agoRising Newcomer
nel menu principale della beta come modalita esce solo fc news e non esce invece la modalita grounds (data nel codice della beta) e non so come fare a giocare
- fredyyasante23993 days agoNew Novice
Se uso un secondo account mi fa fare solo un tutorial
- xXDrago35474 days agoSeasoned Newcomer
pure a me è accaduto ma col secondo?