LeleCris09
4 days agoRising Novice
Realismo?
Vi vantate di aver reso più realistico il gioco, la realtà invece è che con il nuovo gameplay lo avete distrutto, le nuove dinamiche di fatto sono a vantaggio di chi già viveva di espedienti (sono gl...
Mah... Probabilmente io gioco a un altro gioco... Assurdo.. Perche quest anno finalmente hanmo fatto gioco godibile e divertente... Si assiste a azioni diverse.. Gol diversi... Anche con situazioni piu casuali.. Che so.. Mi è capitato di fare un tiro forte e il portiere ha toccato la palla ma era troppo forte il tiro che non riuscita a trattenerla. L anno scorso.. Due anni fa.. Non succedevano. Erano sempre gli stessi interventi dei portieri. O paravano o respingevano. Quest anno ho segnato in rovesciata e gol di testa su cross.. L anno scorso ste cose erano totalmente insesistenti. Quest hanno provo la giocata anche con la skill perche non c'è la pressione cpu assurda che c era l anno scorso... E quando la skill ti riesce è goduria. Quest anno quando guido un difensore lo sento possente nel contrasto non un fantasma come l anno scorso. Appena faccio un intervento difensivo e come fare un gol. Quest anno riesco a fare azioni ragionate... L anno scorso non si poteva perche appena pensavi gia ti trovavi addosso la cpu e dovevi passare subito la palla a caso... E posso anche dire altro. Come fate a dire questo gioco fa schifo.. O altro... È assurdo
Anche parlare di skill e dinamiche passive poco realistiche è assurdo... Cosi come è assurdo dare dell'assurdo a qualcuno solo perché non si è percepito il senso del post nonostante sia ben circostanziato. Nessun confronto, nessun suggerimento, solo offese, bella community davvero.