Forum Discussion

simo888822's avatar
10 months ago
Solved

Account bloccato

Salve sono Simone non capisco perché mi avete bloccato l’account addirittura mi dice account chiuso visto che sono un vostro cliente di Fifa mobile fin dall’inizio potreste sbloccarmelo gentilmente aspetto una vostra risposta 

• Ciao di nuovo @simo888822, come ci siamo già detti in precedenza, da Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi.

Ti invitiamo dunque a seguire i passaggi dell'articolo sui ban e le sanzioni, e vedere se tu possa fare ricorso.

Dovesse quel Team confermare di nuovo la sanzione, non ci sono passaggi aggiuntivi da fare!

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao di nuovo @simo888822, come ci siamo già detti in precedenza, da Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi.

Ti invitiamo dunque a seguire i passaggi dell'articolo sui ban e le sanzioni, e vedere se tu possa fare ricorso.

Dovesse quel Team confermare di nuovo la sanzione, non ci sono passaggi aggiuntivi da fare!

• Ho fatto come dici tu ma nessuno mi risponde a sto punto mi sa che ho perso tutto senza motivo dopo anni che metto soldi e vabbè vorrà dire che farò a modo mio 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    10 months ago

Ci può volere qualche giorno, e sicuramente capiamo che l'attesa possa essere frustrante, ma oltre a fare un ricorso non ci sono altre opzioni. 

• Guarda di cosa mi hanno accusato 😂😂guarda il file violenza eventi tragici 😂😂😂sono il ragazzo più Tranuillo della terra 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    10 months ago

Da quello che leggiamo è stato detto detto che hai fatto riferimento ai fatti citati. 

Non trattando ban e sanzioni da Answers HQ, confermiamo comunque i passaggi consigliati nei post precedenti. 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.214 PostsLatest Activity: 11 hours ago