Forum Discussion

Angelo2476's avatar
2 years ago

Bug grado giocatore

Prodotto: EA SPORTS FC Mobile
Piattaforma:Android Phone
Quali sono la marca e il modello del tuo dispositivo? Redmi note 9
Qual è il Firmware del tuo dispositivo? Android
What is your game version? Turbo
In quale modalità di gioco si è verificato il problema? La mia Squadra
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Che cosa succede? Grado giocatore
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 04/11/2022 16,30

Salve è da ieri che segnalo questo problema stavo alzando di grado chiesa col portiere dudek appena lo faccio mi esce la scritta errore il grado non si alza ed ho perso anche dudek, ho voluto riprovare è ho comprato i giocatori per scambiare dudek è me lo ha rifatto ho mandato molti messaggi all'assistenza del gioco ma nulla ho messo il file è si vede l'errore come posso essere aiutato visto che l'assistenza non lo sa? 

6 Replies

• Angelo2476's avatar
    Angelo2476
    2 years ago

Il bello che non sanno risolvere il problema nell'assistenza mi ha detto tante du quelle cose che non avevano senso, mi sento preso per il..... Poi io ci spendo soldi è tempo non è giusto

• Stesso problema, sia utilizzando i giocatori grado universale che i giocatori doppioni.

• Stesso problema. Ho speso decine di giocatori inutilmente. Si può almeno essere rimborsati con dei pacchetti giocatori gratuiti? 

• Stesso problema con vandersar per ultimo rankup ho perso 10 mascherano e mesi di gioco. Davvero frustante.

• Idem. Roberto Baggio. Ho aumentato il grando con lo stesso giocatore e mascherano. Mi è uscito errore e sono scomparsi tutte e due i giocatori e non mi ha aumentato il grado 🤦🏻

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.214 PostsLatest Activity: 11 hours ago