Forum Discussion

TeamGio05's avatar
2 years ago
Solved

Non mi fa eseguire gli scambi

Nell'evento "Valore nazionale" su FC Mobile, negli scambi per ottenere la ricompensa gratis, precisamente gli scambi "Rosa GEN 89,88 e 87" ho i giocatori idonei per lo scambio ma non mi fa eseguire lo scambio poiché il pulsante "Scambia" è grigio e non si può premere 

• TeamGio05's avatar
    TeamGio05
    2 years ago

Ciao ora ho capito perché non me li faceva fare, in pratica scorrendo sotto nello scambio dove devi inserire i giocatori per lo scambio devi avere anche un giocatore TOTW e 100 punti valore nazionale solo che dalla prima schermata non si vedono subito devi andare sotto 

6 Replies

• Io stesso problema solo che squadra a il bug si è presentato a rosa gen 89 

Su squadra B già da rosa gen 87

• TeamGio05's avatar
    TeamGio05
    2 years ago

Ciao ora ho capito perché non me li faceva fare, in pratica scorrendo sotto nello scambio dove devi inserire i giocatori per lo scambio devi avere anche un giocatore TOTW e 100 punti valore nazionale solo che dalla prima schermata non si vedono subito devi andare sotto 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Segniamo la tua risposta come soluzione al problema, @TeamGio05, e grazie per averla condivisa con i giocatori della Community!

In caso di altri dubbi, naturalmente, sia questo thread che i Forum restano a disposizione!

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.199 PostsLatest Activity: 4 months ago