GiulioguglielmoRising Newcomer5 months agoNon riesco ad accedere al mio account FC collegato a facebook? Provo ad aprirlo ma mi fa creare un nuovo account
Recent DiscussionsBug Gioco su Android. Ho notato un problema giocando alla modalità Champions League in Centro Calcio. Una volta scelta la squadra, ad esempio Real Madrid, se io volessi modificare la formazione (i calcia...Bug "partecipa a una lega" Salve, ho fatto parte di diverse leghe, attualmente sono in una lega. Ma non c'è modo di sbloccare l ultima missione "partecipa a una lega" nella sezione MISSIONI OBBIETTIVO. Il mio UID è il seguente...Premi tots mancanti Oggi ho completato le missioni Tots e quando ho premuto per ritirare il premio finale non me l'ha fatto ritirare e poi è sparito. C'erano due draft e 200 rank up Blanc è cambiato Non riesco a capire perché Blanc è passato da OVR 120 a un semplice 117 è INAMMISSIBILE E il mio account è nome utente Daniel.17 La mail è [edit: email address removed] ein questi giorni ho speso ...Bug capitolo icone Buongiorno, ho completato vari obiettivi della vecchia campagna icone di Beckham ma non riesco a ritirare i premi