Recent DiscussionsMOD APK, BAN DEGLI ACCOUNT CHE LI UTILIZZANO Basta Mod APK bloccate tutti gli utenti che le utilizzano.. Fermate questi Cheater che usano le mod APK, è una **bleep** non se ne può più, a questo punto scarichiamole tutti così giochiamo alla par...Errore evento numero 10 Ieri ho effettuato la prime due prove abilità per poter sbloccare le due partite quotidiane. Ma si è sbloccata soltanto una di partite e d'oggi non posso procedere con nuove gare per fare punti. ...Errore di collegamento dell'account data di nascita non corrisponde stavo collegando l’account ea al mio account fc mobile e ogni volta mi dice che l’eta non corrisponde con l’account ea ma il problema è che sono praticamente uguali sia l’eta sull’account ea che su f...Come collegare un account FC Mobile Salve desidero collegare l'account di mio figlio al mio, così da ripristinare un ipad e non perdere i progressi fatti nel gioco [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] EA SPORTS FC™ Mobile: Votazione colonna sonora retrò Ciao a tutti, oggi è l'ultimo giorno del primo periodo di votazioni per aiutarci a scegliere una canzone delle colonne sonore del passato che vorreste rivedere in FC Mobile per l'Evento Anniversari...