Account bannato
Non riesco più ad accedere a FC 25 che avevo appena acquistato, perché un hacker si é impossessato, a mia insaputa, del mio account ed evidentemente ha violato le regole del gioco di EA. Ho ripristinato il mio account, grazie ad una assistente di EA, modificando la password ma ora, alla mia richiesta di togliermi il ban da FC25 e da Footbaal soccer, mi viene sempre inviata la solita mail "automatica" che mi comunica che non cambierá la decisione che é stata presa da EA. L'assistenza che ha ripristinato il mio account mi dice che é spiacente ma non può fare nulla in merito ai ban e mi fornisce l'indirizzo al quale inviare la mail spiegando la situazione. Nulla da fare: mi viene sempre inviata la stessa risposta "automatica" negativa. É chiaro che non c'é nessuna persona reale che analizza questo caso. Ma che servizio é? Qualcuno sa se c'é un modo per comunicare con un assistente reale e non con un Bot?
[CM: Messaggio modificato per maggior chiarezza sul gioco]
Ciao giunironald purtroppo nei forum non ci occupiamo di casi di moderazione/ban o problematiche di Account.
Hai fatto bene a rivolgerti all'Assistenza Clienti per l'account hackerato.
Per quanto riguarda il ban, l'unico modo è solo questo modulo che probabilmente ti hanno già mandato.
I controlli vengono fatti da un team dedicato.
Se le tue dispute sono state rifiutate fin ora, purtroppo non c'è altro da fare.
Mi spiace non portarti notizie migliori!