Forum Discussion

giunironald's avatar
giunironald
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Account bannato

Non riesco più ad accedere a FC 25 che avevo appena acquistato, perché un hacker si é impossessato, a mia insaputa, del mio account ed evidentemente ha violato le regole del gioco di EA. Ho ripristinato il mio account, grazie ad una assistente di EA, modificando la password ma ora, alla mia richiesta di togliermi il ban da FC25 e da Footbaal soccer, mi viene sempre inviata la solita mail "automatica" che mi comunica che non cambierá la decisione che é stata presa da EA. L'assistenza che ha ripristinato il mio account mi dice che é spiacente ma non può fare nulla in merito ai ban e mi fornisce l'indirizzo al quale inviare la mail spiegando la situazione. Nulla da fare: mi viene sempre inviata la stessa risposta "automatica" negativa. É chiaro che non c'é nessuna persona reale che analizza questo caso. Ma che servizio é? Qualcuno sa se c'é un modo per comunicare con un assistente reale e non con un Bot?

[CM: Messaggio modificato per maggior chiarezza sul gioco]

1 Reply

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.96 PostsLatest Activity: 3 days ago