f1a1347059dc23f9Newcomer2 months agoAllenatore JuventusCredete sia possibile entro fine anno aggiornare l'allenatore della Juventus, ovvero Spalletti e non più Tudor? Grazie
Featured PlacesFIFA Discussioni sul Franchise Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.Latest Activity: 19 hours ago165 Posts
FIFA Discussioni sul Franchise Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.Latest Activity: 19 hours ago165 Posts
Recent DiscussionsBUG MACCHIA NERA AL CENTROCAMPO È la seconda volta che cerco di segnalare questo problema grafico. A distanza di mesi e di anni non si è sistemato questo bug che è presente al centrocampo una macchia nera nel stadio del Brentfor...FIFA 23 – Multiplayer non funziona da oltre 3 mesi Ciao a tutti, scrivo perché sto vivendo una situazione davvero frustrante con FIFA 23: da più di tre mesi non riesco a giocare in modalità multiplayer. Qualcuno potrebbe darmi un aiuto. Grazie! PERCHE' SENTO SUONI DEL MENU' MENTRE GIOCO? Mentre sto facendo una partita sento rumori del menu' come se mi stessi muovendo all'interno del menu',ma in realtà sto facendo una partita!!!!succede solo a me? Effetto aggiuntivo al corpo Ciao a tutti, perpiacere mi spiegate come funziona in pro club effetto +4 aggiuntivo al corpo de giocatore Grazie mille Marco Perdita delle mani Impossibile che sono passato da fare 9 / 11 in wl ,sta settimana ho chiuso la wl con 4 vittorie per la disperazione ho chiuso tutto tra un po disinstalla ,ultima wl la prossima