Forum Discussion

TonyCannolo's avatar
TonyCannolo
Rising Newcomer
5 months ago
Solved

blocco dell'account

Buonpomeriggio non riesco a capire per quale motivo mi è stato bloccato l'account di fc 25, ieri sera mi è arrivata l'email del blocco. Io credo che qualche hacker sia entrato nell'account se no non si spiega, la cosa che pero che piu mi manda in bestia e dopo tutti i soldi che ho speso mi bannano pure vergogna se qualcuno mi puo aiutare perfavore sarebbe d' aiuto

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao TonyCannolo,

purtroppo non abbiamo visibilità su blocchi e sospensioni da EA Forums, tuttavia puoi trovare il modulo per contestare una ban in questa guida, se pensi sia stato un errore.

Dopo aver inviato il modulo, la nostra squadra di moderazione dei termini di servizio ti risponderà via email.

Se pensi che il tuo accocunt EA sia stato violato puoi anche seguire le istruzioni in questa guida e contattare il Servizio Clienti via chat e rimetterlo in sicurezza. 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• TonyCannolo's avatar
    TonyCannolo
    Rising Newcomer
    5 months ago

Sì ma mi spiace dirvi che il vostro servizio clienti è tale a zero di fatti non riesco a comprendere come dovrei fare a comprendere il tutto è una vergogna vi dovete solo vergognare dopo che uno spende tutti qui soldi questo è solo quello che sapete fare 

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.94 PostsLatest Activity: 20 hours ago