MxentoxxghNewcomer2 months agoBug accesso modalità aspirantiPur avendo portato a termine le sfide per poter accedere alla modalità aspiranti non va comefavcio IMG_2267.jpeg7.2 MBIMG_2268.jpeg4.6 MB
Featured PlacesFIFA Discussioni sul Franchise Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.Latest Activity: 2 days ago166 Posts
FIFA Discussioni sul Franchise Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.Latest Activity: 2 days ago166 Posts
Recent DiscussionsFIFA 23 – Multiplayer non funziona da oltre 3 mesi Ciao a tutti, scrivo perché sto vivendo una situazione davvero frustrante con FIFA 23: da più di tre mesi non riesco a giocare in modalità multiplayer. Qualcuno potrebbe darmi un aiuto. Grazie! Problema cariera allenatore fc26 Buonasera sto riscontrando questo problema,da giorni in fc 26... entro nella modalità cariera allenatore ma non mi seleziona( quindi non funziona ) schiacciando la X . Modalità tecnico. Questo non mi...PERCHE' SENTO SUONI DEL MENU' MENTRE GIOCO? Mentre sto facendo una partita sento rumori del menu' come se mi stessi muovendo all'interno del menu',ma in realtà sto facendo una partita!!!!succede solo a me? Effetto aggiuntivo al corpo Ciao a tutti, perpiacere mi spiegate come funziona in pro club effetto +4 aggiuntivo al corpo de giocatore Grazie mille Marco Perdita delle mani Impossibile che sono passato da fare 9 / 11 in wl ,sta settimana ho chiuso la wl con 4 vittorie per la disperazione ho chiuso tutto tra un po disinstalla ,ultima wl la prossima