Bug carriera professionista
Salve, sono un appassionato di carriera giocatore già da pes 11 e ovviamente ero sempre il migliore, più gol piu assist ecc. Adesso su fu 25 ps4, già 9 anni di carriera, in una stagione in cui ho preso 10 volte giocatore del mese, 47 uomo partita, 34 nella squadra della settimana, giocatore dell'anno, vinto campionato e tutte le coppe possibili, 150 gol in campionato 100 gol e passa in Champions league e via dicendo più di 50 assist nel campionato e Champions e dominato tutte le competizioni e nonostante tutto non ho preso il pallone d'oro perché nelle statistiche dell'intero anno invece di avere i 300 goal e 100 e passa assist mi son tornato con 51 gol e 6 assist. La cosa che andava storto era il fatto che a fine partita assegnava i goal ai miei compagni di squadra ma non so se è questo il problema o meno. Ogni anno e ogni partita faccio del mio meglio e alla fine i tutte le cose ho fatto sono andate perse. Com'è possibile? E poi che senso ha giocare bene se alla fine il gioco ti toglie tutte le imprese fatte.