Forum Discussion

PlumpUvula's avatar
PlumpUvula
Newcomer
3 months ago

Bug carriera professionista

Salve, sono un appassionato di carriera giocatore già da pes 11 e ovviamente ero sempre il migliore, più gol piu assist ecc. Adesso su fu 25 ps4, già 9 anni di carriera, in una stagione in cui ho preso 10 volte giocatore del mese, 47 uomo partita, 34 nella squadra della settimana, giocatore dell'anno, vinto campionato e tutte le coppe possibili, 150 gol in campionato 100 gol e passa in Champions league e via dicendo più di 50 assist nel campionato e Champions e dominato tutte le competizioni e nonostante tutto non ho preso il pallone d'oro perché nelle statistiche dell'intero anno invece di avere i 300 goal e 100 e passa assist mi son tornato con 51 gol e 6 assist. La cosa che andava storto era il fatto che a fine partita assegnava i goal ai miei compagni di squadra ma non so se è questo il problema o meno. Ogni anno e ogni partita faccio del mio meglio e alla fine i tutte le cose ho fatto sono andate perse. Com'è possibile? E poi che senso ha giocare bene se alla fine il gioco ti toglie tutte le imprese fatte. 

No RepliesBe the first to reply

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.94 PostsLatest Activity: 15 hours ago