mretlulupRising Novice2 months agoController Xbox serie x Ciao, a qualcuno è capitato che le impostazioni personali del controller non si memorizzano e che torna sempre su impostazione classica. Se si come risolvere? Grazie
Recent DiscussionsSospensione mercato trasferimenti Mi hanno sospeso temporaneamente il mercato, ho provato a inviare una pratica di ricorso ma il ricorso non va buon fine perchè si verifica un problema dovuta a EA. Vorrei contattare qualcuno di EA ma...Disconnessioni durante le partite BASTA EA! È diventato impossibile fare una partita per intero. Disconnessioni continue e partite perse a tavolino, per no parlare degli obiettivi mandati a quel paese. La cosa che più mi fa rabbia ...Non mi fa Cercare L avversario Buonasera, è da un paio di ore che cerco di trovare una partita ma non dice nessun avversario trovato Server ea Ciao è possibile sapere perchè il mio fifa non mi fa collegare ai server ea , anche perchè sto iniziando da poco e ho pagato anche l’abbonamento FC 26 Ho comprato ora il gioco FC 26 ho installato il gioco ma la telecronaca è solo inglese e francese italiano non mi da nessuna disponibilità come posso fare per averla ovviamente su ps5 disco CM-...