Forum Discussion
Ciao alvi1967,
questo errore fa riferimento specificatamente ad un programma ed i suoi driver, installati sul tuo PC.
Se non hai il programma installato, potrebbe essere necessario disattivare o disinstallare i driver relativi, dal Pannello di Controllo del PC > Gestione Dispositivi, cercando DiscsoftLTD e Daemon Tools.
Facci sapere come va dopo aver disattivato o disinstallato questo programma ed i suoi driver.
- alvi19674 months agoSeasoned Newcomer
Ciao EA_Claus,
ho disistallato sia il programma sia i driver e ho cancellato anche le stringhe di pgm nella cache ma continua a non aprire FIFA e mi da il solito messaggio.
grazie cmq dell'aiuto.
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Hai cercato e disattivato tutte le componenti del software dal Pannello di Controllo > Gestione Dispositivi? Se continui a ricevere questo errore, potrebbero esserne rimaste alcune attive.
Prova per favore anche a reinstallare l'anticheat seguendo questa guida. Potrebbe anche fare la differenza pulire la cache ed eseguire un avvio pulito.
Altri giocatori hanno condiviso alcune foto che potrebbero aiutarti a trovare queste componenti nel pannello di controllo, notando che gli stessi drivers bloccati dall'anticheat supportano anche altri programmi, come reWASD, ed è necessario disattivare anche queste componenti per poter giocare.
- alvi19673 months agoSeasoned Newcomer
Ho fatto tutto quello che mi è stato suggerito ma continua a darmi lo stesso errore ed a non avviare fifa.
grazie cmq per l'aiuto
About FIFA Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 24 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago